Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
roda da non credre, oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la moto e arrivata, ma non del colore che voglio io, bensi telaio rosso e carena grgia
io gli ho detto : non voglio mica uno scooter ho chiesto ma il colore che ho scelto quando arriva?? e lui mi risponde semplicemente non lo so.
Mi e venuta voglia di insultarlo e fallo avresti tutte le ragioni
A me invece non dispiace; la preferisco a quella nera col telaio rosso. La migliore, come colorazione, rimane la Gladio, a mio parere.
Comunque sia, ? doveroso che te la consegnino del colore che hai chiesto
anche se fosse carina nn ? quella che Tony voelva ed ha ragioen ad inkazzarsi.
Mi spiace, ma l'MV ? restata ai Castiglioni e questi sono i problemi che aveva anche la Ducati fino ad una decina di anni fa.
Comment