Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libert? di stampa. Fino a che punto?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    si certo, il corano ? una merda se usato per pararsi dai proiettili

come pure la bibbia e il torah
    che c'? di offensivo?
    forse il fatto che sia raffigurato solo il corano? beh non credo che un cristiano avesse detto mezza parola se al posto del corano ci fosse stata la bibbia
    ...no perch? giornalmente siamo vilipesi ed irrisi...ma porgiamo l'altra guancia...loro invece ti porgono..piombo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Nulla giustifica un assassinio dai...
      Forse mi sono spigato male....
      Eppure avevo iniziato con "Premesso che ovviamente l'attentato di ieri ? stato vile e codardo senza se e senza ma"......

Ovvio che questi sono assassini pazzi furiosi! Non ? in discussione....

La domanda era un'altra..........

Comment

• Font Size
        dai sempre la satira e un arma contro il potere e le tiranie, deve essere diffesa a tutti i costi

se qualche stronzo religioso si sente offeso ..che faccia causa

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Premesso che ovviamente l'attentato di ieri ? stato vile e codardo senza se e senza ma, mi chiedo per? quanto sia giusta questa, forse eccessiva, libert? di stampa.
          In particolare una vignetta che diceva "il corano ? una m...a" per me ? eccessiva e offensiva. Non condivido per nulla.......Per me anche la satira ad un certo punto dovrebbe avere dei limiti e rispettare ad es. tutte le religioni.
          Sbaglio?
          No non sbagli ma sono sicuro che se avessero scritto "la bibbia ? una m...a" non si sarebbe nemmeno aperto il topic .

Comment

• Font Size
            the bible e una merd@ tanto quanto il corano
            le persone hanno diritti, le idee no

Rispettare le religioni? per quale motivo? Rispettare te come persona si, ma la religione mai!

Rispettare un *** pedofilo, oppure un *** serial killer .. cose che fanno ridere e non poco, siamo nel 2015.
            Last edited by Mac_ro; 09-01-15, 07:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              the bible e una merd@ tanto quanto il corano
              le persone hanno diritti, le idee no

Rispettare le religioni? per quale motivo? Rispettare te come persona si, ma la religione mai!

Rispettare un *** pedofilo, oppure un *** serial killer .. cose che fanno ridere e non poco, siamo nel 2015.
              Le religioni sono idee di persone . Pertanto si pu? non condividerle ma non si pu? mancare di rispetto .

Religioni che predichino pedofilia , omicidi seriale e guerre io non ne conosco Quelle , che io sappia , sono storture di malati di mente .

Gli invasati ci sono in ogni ambito ... anche nell'alimentazione .

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post
                si, secondo me sbagli, la satira ? satira, punto.

se ti ritieni offeso o diffamato quereli

se ti ritieni offeso o diffamato fai un giornale di satira tuo sul quale controbatti

se ti ritieni offeso o diffamato non prendi un mitra e spari, perch? stai solo dimostrando quanto inferiore tu sia a chi ha disegnato una vignetta

penso che questo sia proprio il momento di far capire quali sono le regole che TUTTI dobbiamo rispettare

Perfettamente d'accordo.

Comment

• Font Size
                  S?, nel mondo ideale funziona cos?.

E nel mondo ideale posso anche parcheggiare dove voglio e lasciare gli oggetti in vista trovandoli intatti al ritorno.

Nel mondo ideale posso attraversare i quartieri spagnoli cantando "napoli merda napoli colera" senza venire linciato.

Nel mondo ideale posso sbagliare curva allo stadio senza venire lanciato dalle tribune.

Per? non viviamo nel mondo ideale...
                  Last edited by Il Rompiscatole; 09-01-15, 08:22.

Comment

• Font Size
                    Lele io sono piu morale del tuo d , peche se io potessi fermare un omicidio o uno stupro lo farei, mentre il tuo di0 nn lo fa
                    Rispettare le loro idee, inaccettabile.
                    Le deita sono a dir poco immorali, ricatto , sterminio di massa, oddio.

Lele ..hai lasciato fuori tanti passaggi dalla bibbia ..

La mia unica religione se si puo chiamare cosi, e quella di FARE BENE!
                    Non credo alle favole inventate da un branco di ignoranti 2000 o 1400 anni fa.
                    Come puo una persona sana di mente credere in una divinita inventata e creata dall'uomo?

giusto per farci 2 risate allego questa foto

Comment

• Font Size
                      Cmq il problema reale e lo scopo dell'islam che tramite il jihad di imporre la loro religione in tutto il mondo, e stanno facendo passi da gigante
                      diversi studi che trovate online , non sto qui e mettere i link dicono che entro 30 anni il mondo sara 50% +1 islamico, a quel punto saranno caxxi amari per tutti

gia in UK vogliono adottare sharia law in diverse regioni dove il movimento islamico e forte ..

se non sapete di cosa si parla ..andate a documentarvi.

La domanda e : cosa stiamo facendo tutti noi contro questo movimento?

Oggi in arabia saudita perche ha avuto il corraggio di criticare l'islam Raif Badawi‬ (the founder of Free Saudi Liberals) verra punito con 1000 botte e 10 anni di prigione, se sopravive
                      Last edited by Mac_ro; 09-01-15, 08:45.

Comment

• Font Size
                        Lele io sono piu morale del tuo d1o ,
                        E quale sarebbe il mio d1o ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-01-15, 08:35.

Comment

• Font Size
                          La domanda e : cosa stiamo facendo tutti noi contro questo movimento?
                          E cosa vorresti fare ?

E' da quando esiste l'uomo sulla terra che ha religioni , divinit? e tuttto quello che ruota attorno .

E tu ,utente di DDG , vorresti fermare ci? che prospera da millenni ?

A me piace la superbia ,ma qui stai un attimino sopravalutandoti eh

Comment

• Font Size
                            io solo no, ma tutti noi ..si. DDG e na FORZA!

il problema c'e , e non si risolve da solo.
                            i prossimi anni saranno molto movimentati, la guerra alla conquista dell'occidente e cominciata da anni.

mi chiedo: tutti sti immigrati salvati in mezzo al mare ..sono religiosi? qual'e la loro religione?
                            Last edited by Mac_ro; 09-01-15, 08:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              Premesso che ovviamente l'attentato di ieri ? stato vile e codardo senza se e senza ma, mi chiedo per? quanto sia giusta questa, forse eccessiva, libert? di stampa.
                              In particolare una vignetta che diceva "il corano ? una m...a" per me ? eccessiva e offensiva. Non condivido per nulla.......Per me anche la satira ad un certo punto dovrebbe avere dei limiti e rispettare ad es. tutte le religioni.
                              Sbaglio?

Si, perch? non hanno scritto "il corano ? una merda" ma "Il corano ? una merda per parare i proiettili" riferito alla strage in egitto.

Penso che il messaggio era diretto a chi utilizza la religione per motivi politici ed ? stato fatto nel modo tipico della satira.

Comment

• Font Size
                                Last edited by MiKiFF; 09-01-15, 08:57.

Comment

X
                                Working...
                                X