Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sidecar da competizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E ancora ancora su pista un minimo di spettacolarita' la hanno, ma il sidecarcross? Come lo vedete?



    Sinceramente non capisco, sono mezzi che praticamente non hanno mercato quindi uno sport fine a se stesso, solo per appassionati, niente propaganda ne ritorno commerciale come invece la maggior parte degli sport motoristici.....insomma, nella F1 si puo' anche parlare di case madri che portano la tecnologia sviluppata sulle loro auto migliori in produzione, cosi' come la MotoGP per poi poter vendere le stradali "derivate"....ma qui?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DaniFZ1 View Post
      ma qui?
      ? passione pura, sotto sotto sono tra i miei preferiti perch? ben difficilmente, proprio per i motivi da te esposti, questo tipo di gare diventer? "schiavo" di qualche "circus di soldi veri".

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        E ancora ancora su pista un minimo di spettacolarita' la hanno, ma il sidecarcross? Come lo vedete?



        Sinceramente non capisco, sono mezzi che praticamente non hanno mercato quindi uno sport fine a se stesso, solo per appassionati, niente propaganda ne ritorno commerciale come invece la maggior parte degli sport motoristici.....insomma, nella F1 si puo' anche parlare di case madri che portano la tecnologia sviluppata sulle loro auto migliori in produzione, cosi' come la MotoGP per poi poter vendere le stradali "derivate"....ma qui?
        io li ho visti dal vivo... sono una figata

        Comment


        • Font Size
          #19
          io li ricordo bene quando seguivo il mondiale negli anni 70

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come detto gi? da altri, li si pu? vedere gareggiare nel CIVS, e sono davvero spettacolari.

            La mia personale idea sui "praticanti" ? che siano irrimediabilmente fuori di capoccia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un paio di giorni fa guardandomi "closer to the edge" ho visto un brutto incidente proprio con i superside e mi sono chiesto:
              Se uno dei due muore nell'incidente, come si pu? sentire io compagno? Dev'essere terribile..si far? 1000 domande..se magari mi fossi spostato di pi?, oppure un attimo prima, magari ho sbagliato qualcosa..dev'essere bruttissimo!!

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  rievocazione storica 200 miglia a Imola 2012...mi sembrava di avere qualche immagine








                  Last edited by Carapintadas; 09-01-15, 18:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rix View Post
                    l'ho detto prima io :gaen:







                    Si ma non si era capito:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Provati in pista... Uno motorizzato Suzuki e l'altro Kawasaki entrambi 1000cc... Facevo "la scimmietta"... Oh non avete idea di cosa vuol dire correre con quei cosi... Praticamente la versione reale di willy il coyote a cavallo del razzo... Fanno impressione X accellerazione ? tenuta in curva e, soprattutto, la frenata... Mi son divertito da morire ma dopo 5giri ero da strizzare... Meraviglioso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Voglio provarci anche iooo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Voglio provarci anche iooo!
                            io no :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X