Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAVAGGIO MOTO: prodotti e procedimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reset
    a proposito, nessuno conosce un autolavaggio specifico per moto qui a roma? anche fai da te, ma che sia ben attrezzato?
    reset su viale palmiro togliatti ce n'? uno ben attrezzato per la pulizia delle moto.. ha l'a
    rea solo moto ha la lancia pulisci cerchi e nn rompono le palle se usi prodotti tuoi..

Comment

• Font Size
      cavolo grazie!!!
      ci faccio un salto appena posso.

comunque nessuno sa dirmi come togliere quell'ossidazione/rugine dai tubi di scarico appena escono dal motore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        lancia ad acqua

sapone per i piatti

carta assorbente per asciugare e lucidare

pronto per mobili per lucidare

petrolio bianco per sgrassare cerchi, catena, morchie varie

sgrassante tipo Chanteclair per levare residui collosi e sporco molto tenace su carena

pasta abrasiva retsul 622 + polish per graffi grossi

elimina graffi arexons per segnetti lievi

quoto neeko72....+ o - e' quello che faccio io!!!

Comment

• Font Size
          per favore, qualcuno può rispondermi? mi dite come levo il velo di ruggine/opaco dai tubi della marmitta che escono dal motore?

Comment

• Font Size
            e nn so prova qualcosa antiruggine o x lucidare il metallo forse ma prima di fare danni se qui nn ti aiuta nessuno chiedi ad 1 autolavaggio!

raga il fulcron serve anche per sgrassare la catena? o solo x i cerchi?

Comment

• Font Size
              domanda importante, per favore ripspondetemi:

dunque, ho smontato le carene inferiori e laterali del mio 636 per una pulizia accurata manuale.

ho pulito le parti del motore con un panno umido visto che lo sporco era solo dato da aloni di acqua e poca sporcizia di normale uso.

il sotto della marmitta l'ho pulito con petrolio bianco lampante ed ora ? lucida come uno specchio, poi idem i cerchi, sempre con petrolio.

telaio (visto che ? nero) solo con un panno umido visto che era solo macchiato di pioggia.

poi della nafta per togliere macchie strane dai tubi di scarico che escono dal motore.

ah, ho anche utilizzato pronto legno per lucidare i tubi di gomma nera del radiatore, uno spettacolo.

in conclusione ho usato solo panni con acqua, petrolio e nafta.

c'? qualche altro prodotto specifico per qualche zona specifica che dovrei usare? sto parlando solo della moto, non delle carene.

? importante, grazie

Comment

X
              Working...
              X