Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strage a Parigi, attacco al giornale Charlie Hebdo: 11 morti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postah b? se paragoni le 2 cose non mi metto neanche a discutere.... non ci siamo, mi dai conferma di quello che ho scritto sopra, ? giusto che veniamo sottomessi.....
Originally posted by Il Rompiscatole View Postipse dixit :gaen:
e]Last edited by arabykola; 09-01-15, 11:27.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postpensando a molti dei commenti che ho trovato anche qui sul forum e a quello che ho sentito in questi giorni alla radio, ci meritiamo proprio tutto quello che st? succedendo..... verremo sottomessi e ci diranno loro come dovremo comportarci e cosa dovremo fare..... cio? ho sentito molta gente che ha il coraggio e la faccia da culo di dire che ? colpa nostra e di quello che abbiamo fatto negli ultimi 20 anni se questi pezzenti non sono riusciti ad integrarsi!!! Cio? capito?!?!? Colpa nostra *****!!!! E' giusto che veniamo massacrati non ci meritiamo altro.....
Ma tanto l'eventuale proiettile di ak47 in mezzo agli occhi ? pronto anche per loro.
O pensano/sperano di salvarsi dandogli ragione???
Eeeehhh......pori cojoni.
:gaen:
Comment
-
Ma complimenti! Se sono riusciti con 2 blitz a uccidere i 3 terroristi liberando tutti gli ostaggi sono stati veramente bravissimi!
Speriamo che veramente siano tutti illesi. Troppi innocenti in questa vicenda mostruosa sono gi? morti.
Comment
-
Pare di no
Francia, doppio blitz delle teste di cuoio. Uccisi i due attentatori di Charlie Hebdo. Eliminati anche i due terroristi a Parigi. Morti almeno 4 ostaggi nel market
I due fratelli sospettati della strage nella redazione di Charlie Hebdo erano stati intercettati a nord-est di Parigi. I due avevano preso un ostaggio, liberato durante il blitz. Il killer di Montrouge era in contatto con i Kouachi. I servizi segreti algerini avevano allertato i francesi
ALTRO INCUBO IN UN NEGOZIO EBRAICO: 6 OSTAGGI / VIDEO-FOTO
NOTIZIE CORRELATE
Share
Parigi, 9 gennaio 2015 - Uccisi dalle teste di cuoio a Dammartin-en-Goele, dove erano asserragliati in una tipografia, i fratelli Kouachi, accusati della strage di Charlie Hebdo. Si sono udite forti detonazioni e spari, poi sul posto si ? visto uscire del fumo. Alcuni uomini si sono appostati poco dopo sul tetto dell'edificio. Il blitz delle forze speciali ha permesso di liberare l'ostaggio. E' durata ore l'operazione per "neutralizzare" i due fratelli, Sa?d e Ch?rif Kouachi (SCHEDA).
Nello stesso momento a sud di Parigi ? stato eliminato anche l'uomo che si era barricato in un negozio kosher e sequestrato diversi clienti. Ma durante il blitz sarebbero morti almeno 4 ostaggi. Nell'alimentari a Porte de Vincennes ci sarebbero stati pi? ostaggi di quanti si credeva, nascosti nel negozio, la cui presenza era sconosciuta allo stesso sequestratore. Lo riferisce 20 Minutes, precisando che questi ostaggi erano in contatto con la polizia. Il terrorista aveva chiesto che le forze speciali di lasciare andare i fratelli Kouachi e aveva minacciato di uccidere gli ostaggi. E' anche emerso che i fratelli Kouachi erano in contatto con l'uomo, forse parte della stessa filiera jihad.
Comment
-
Originally posted by Cosmocorse View PostCerto.........ne capisci sicuramente di pi? te
Aldo Giannuli
Biografia
aldo_buona_280Sono nato a Bari, il 18 giugno 1952. Sono ricercatore in Storia Contemporanea all?Universit? degli Studi di Milano e per diversi anni, sono stato consulente delle Procure di Bari, Milano (strage di piazza Fontana), Pavia, Brescia (strage di piazza della Loggia), Roma e Palermo. Dal 1994 al 2001 ha collaborato con la Commissione Stragi ed ?sono salito alla ribalta delle cronache giornalistiche? quando, nel novembre 1996, ho contribuito alla scoperta di una gran quantit? di documenti non catalogati dell?Ufficio Affari Riservati del Ministero dell?Interno, nascosti in quello che poi ? stato definito come l??archivio della via Appia?.
L?esperienza come perito mi ha permesso di sviluppare una significativa esperienza con fonti della Storia Contemporanea che spesso gli storici ancora oggi faticano ad utilizzare con familiarit?, come fonti giudiziarie, fotografie, video e testimonianze orali. Frutto di quella stagione di studio e ricerca, sono stati diversi volumi, tra cui mi piace ricordare i volumi per L?Unit? sulla Strategia della tensione, ?Bombe a inchiostro?, ?L?Abuso pubblico della Storia? ed infine, ?Il Noto servizio, Giulio Andreotti e il caso Moro? (2011).
Da alcuni anni, pur mantenendo passione ed interesse verso la Storia dell?Italia Repubblicana, ho cercato di rimettermi in gioco, esplorando nuovi ambiti di ricerca storica contemporanea, con particolare attenzione al ruolo dell?intelligence e dell?open source intelligence nella societ? dell?informazione ed alle sfide che la Globalizzazione e la crisi dei processi di modernizzazione, tradizionalmente intesi, pongono al mondo contemporaneo. In questo solco si inseriscono i volumi ?Come funzionano i servizi segreti? (2009), ?2012 la grande crisi? (2010), ?Come i servizi segreti usano i media? (2012), ?Uscire dalla crisi ? possibile? (2012).
Il mio ultimo libro ? ?Papa Francesco fra religione e politica.? (2013)
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postma la teoria di quel sciachimichista di rosario marcian? sul fake dell'uccisione del poliziotto e la miriade di rincoglioniti che gli danno corda?...*** santo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdetto da uno con le opinioni copiaincolla... eclissati.Last edited by Cosmocorse; 09-01-15, 17:37.
Comment
-
X
Comment