Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT-master?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT-master?

nessuno sa che fine ha fatto?
    sono preoccupato,era un personaggio simbolo,molto preparato ma che dedicava volentieri qualche minuto della sua vita anche con gente come me,insomma una sorta di camaleonte educato e civilizzato,che dava la parola a tutti ed il giusto peso ad ognuno..

insomma,sono preoccupato seriamente perch? tenevo a lui,qualcuno potrebbe tranquillizzarmi???

• Font Size
    ? il tuo mentore:gaen:
    per? in effetti gt fatti vivo!

Comment

• Font Size
      Sar? in ferie...

Mandaje un pm!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sar? in ferie...

Mandaje un pm!
        no Mito,lui ? uno che poi si da le arie,se gli mando PM,si monta la testa..
        ho controllato e si ? connesso poche ore fa,quindi ho avuto almeno la conferma che campa..
        Last edited by gianninettis; 06-01-15, 21:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          ho controllato e si ? connesso poche ore fa,quindi ho avuto almeno la conferma che campa..
          potrebbe trattarsi di una connessione fantasma:gaen:

Comment

• Font Size
            Pensa un po' con questo thread pubblico quanto gliela fai montare la testa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Pensa un po' con questo thread pubblico quanto gliela fai montare la testa....
              non credo che bazzica in 4 chiacchiere,lui ? uno tecnico,bazzica in super-naked,in aprilia,in ktm,in bmw............e su altri lidi,tipo quelli dell'elica per sfottere i crucchi ed aprilia garage,ha dimenticavo,bazzica pure in lc8 un forum di carotoni-muniti..

questi principalmente i suoi interessi,tutto cio che ? nudo su 2 ruote a livelli top..
              Last edited by gianninettis; 06-01-15, 22:23.

Comment

• Font Size
                non credo che bazzica in 4 chiacchiere,lui ? uno tecnico,bazzica in super-naked,in aprilia,in ktm,in bmw............e su altri lidi,tipo quelli dell'elica per sfottere i crucchi ed aprilia garage,ha dimenticavo,bazzica pure in lc8 un forum di carotoni-muniti..

questi principalmente i suoi interessi,tutto cio che ? nudo su 2 ruote a livelli top..
                mettiti due rotelle sotto le scarpe e gira con il culo al vento magari je piaGi:gaen:

Comment

X
                Working...
                X