Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlino da' l'Ok...la Grecia pu? uscire dall'Euro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    Per me il ridicolo sei te...vedi tutto normale, tutto chiaro e semplice, cos? come te la racconta la tv.
    Complimenti. ...poi se hai tempo, cerca di guardare oltre la.punta del tuo naso.
    mai sentito parlare del rasoio di Occam?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Mai sentito parlare di fette di salame?

Comment

• Font Size
        Certo...ecco perch? un terrorista dimentica la sua carta d'identit? in auto..perch? cos? tutti saranno.certi di averlo identificato.
        ma dai su...capisco la storia dell'11 settembre e che credi che due 747 volino a 900km/h a 400m sul livello del mare, ma questa francesa ? veramente inverosimile.

Comment

• Font Size
          non ? che devi ricordarci quanto tu creda alle favole

briskola.. ma a mano pensi di rispondere seriamente o lasci davvero quel reply ridicolo?

ps. che quel genere di terrorista sia una persona con un QI a livello di certi subumani.. non penso ci voglia chiss? cosa per dimostrarlo
          Last edited by AndreaRS250; 09-01-15, 22:53.

Comment

• Font Size

briskola.. ma a mano pensi di rispondere seriamente o lasci davvero quel reply ridicolo?

ps. che quel genere di terrorista sia una persona con un QI a livello di certi subumani.. non penso ci voglia chiss? cosa per dimostrarlo
            Ecco: e pensa che per fermare 3 rimbambiti cos? ce so voluti 80000 soldati e 2 giorni de cinema per ammazzarli assieme a 4 civili, pi? i primi 12, pi? la complice che ? scappata

Se tu mi dici che il mio post ? ridicolo significa che ? perfetto
            Last edited by arabykola; 09-01-15, 22:58.

Comment

• Font Size

Sempre meglio che sparare certe cazzate...e in volumi cosi elevati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ecco: e pensa che per fermare 3 rimbambiti cos? ce so voluti 80000 soldati e 2 giorni de cinema per ammazzarli assieme a 4 civili, pi? i primi 12, pi? la complice che ? scappata

Se tu mi dici che il mio post ? ridicolo significa che ? perfetto
                significa che hai fatto la figura di quello che non ci ha capito niente, e tranquillo, non sei l'unico (io ne so quanto te)... a volte ? giusto ammettere i propri limiti... se no avresti fatto un altro lavoro, no?
                Last edited by AndreaRS250; 09-01-15, 23:05.

Comment

• Font Size
                  Sempre meglio che sparare certe cazzate...e in volumi cosi elevati.
                  tranquillo, solo il cannone dell'a10 thunderbolt ha una potenza di fuoco superiore alle perle complottiste

Comment

• Font Size
                    significa che hai fatto la figura di quello che non ci ha capito niente, e tranquillo, non sei l'unico (io ne so quanto te)... a volte ? giusto ammettere i propri limiti... se no avresti fatto un altro lavoro, no?
                    Senti a me....vai a moderare la sez. della gnocca, tanto quella ? facile da capire quando nn ? censurata.

Comment

• Font Size
                      Senti a me....vai a moderare la sez. della gnocca, tanto quella ? facile da capire quando nn ? censurata.
                      ... visti certi ragionamenti... avrei dubbi sul fatto di avere lo stesso concetto di gnocca.

Comment

• Font Size
                        ... visti certi ragionamenti... avrei dubbi sul fatto di avere lo stesso concetto di gnocca.
                        Si concordo..

Comment

• Font Size
                          Si concordo..
                          ecco bravo, ora torna a giocare coi mast 'e tutt 'e mast

Comment

X
                          Working...
                          X