Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlino da' l'Ok...la Grecia pu? uscire dall'Euro...
Per me il ridicolo sei te...vedi tutto normale, tutto chiaro e semplice, cos? come te la racconta la tv.
Complimenti. ...poi se hai tempo, cerca di guardare oltre la.punta del tuo naso.
Certo...ecco perch? un terrorista dimentica la sua carta d'identit? in auto..perch? cos? tutti saranno.certi di averlo identificato.
ma dai su...capisco la storia dell'11 settembre e che credi che due 747 volino a 900km/h a 400m sul livello del mare, ma questa francesa ? veramente inverosimile.
non ? che devi ricordarci quanto tu creda alle favole
briskola.. ma a mano pensi di rispondere seriamente o lasci davvero quel reply ridicolo?
ps. che quel genere di terrorista sia una persona con un QI a livello di certi subumani.. non penso ci voglia chiss? cosa per dimostrarlo
Ecco: e pensa che per fermare 3 rimbambiti cos? ce so voluti 80000 soldati e 2 giorni de cinema per ammazzarli assieme a 4 civili, pi? i primi 12, pi? la complice che ? scappata
Se tu mi dici che il mio post ? ridicolo significa che ? perfetto
Ecco: e pensa che per fermare 3 rimbambiti cos? ce so voluti 80000 soldati e 2 giorni de cinema per ammazzarli assieme a 4 civili, pi? i primi 12, pi? la complice che ? scappata
Se tu mi dici che il mio post ? ridicolo significa che ? perfetto
significa che hai fatto la figura di quello che non ci ha capito niente, e tranquillo, non sei l'unico (io ne so quanto te)... a volte ? giusto ammettere i propri limiti... se no avresti fatto un altro lavoro, no?
significa che hai fatto la figura di quello che non ci ha capito niente, e tranquillo, non sei l'unico (io ne so quanto te)... a volte ? giusto ammettere i propri limiti... se no avresti fatto un altro lavoro, no?
Senti a me....vai a moderare la sez. della gnocca, tanto quella ? facile da capire quando nn ? censurata.
Comment