Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo rasatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo rasatura

ma porco il mondo vi siete resi conto di quanto sono aumentate le lamette da barba?
    io uso le gilette sensor excell...sono arrivate a 9? la confezione da 4...se non fosse che non da lo stesso risultato sarei gi? passato al rasoio elettrico

• Font Size
    Ah io penso di farmi la barba 2 volte al mese.. anzi, me la accorcio e basta...

In effetti per chi si fa la barba tutti i giorni e magari anche TDG... avoja...

Comment

• Font Size
      no.....? anni che non la faccio

Comment

• Font Size
        Nel senso che usi solo il rasoio elettrico o spazzi casa con la barba?

Comment

• Font Size
          si dav il problema ? che mi ci faccio anche la testa a lametta

con una lametta mi ci raso 4/5 volte...quindi un mesetto buono

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            ma porco il mondo vi siete resi conto di quanto sono aumentate le lamette da barba?
            io uso le gilette sensor excell...sono arrivate a 9? la confezione da 4...se non fosse che non da lo stesso risultato sarei gi? passato al rasoio elettrico
            Le uso anche io, ma sono 6, non 4; il grande pregio ? che con una lametta mi faccio la barba almeno 5 volte

Comment

• Font Size
              io uso le usa e getta,un pacco da 10 1 euro e dispari,basta avere pazienza a farla in due volte,prima in giu e dopo in su e quando vi imbiancate spazzolare la schiuma per bene sul viso per almeno 5 minuti di orologio e viene perfetta..

Comment

• Font Size
                Gilette fusion proglide...4 lamette costano circa 15 euro. Con una ci faccio un mese facendola ogni giorno e ho la barba dura. Quindi ogni ricarica da 4 dura 4 mesi, in tutto mi bastano 3 ricariche all'anno. E come lame sono veramente confortevoli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Nel senso che usi solo il rasoio elettrico o spazzi casa con la barba?
                  a volte con la forbice, altre volte se la tengo pi? corta eletrico, ma che non mi raso la faccia intera ? qualche anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    io uso le usa e getta,un pacco da 10 1 euro e dispari,basta avere pazienza a farla in due volte,prima in giu e dopo in su e quando vi imbiancate spazzolare la schiuma per bene sul viso per almeno 5 minuti di orologio e viene perfetta..
                    non tutti hanno la pellaccia dura come la tua:gaen:

Comment

• Font Size
                      e comunque il mio problema pi? grosso,non sono le lame,ma gli specchi,dopo averne rotti 3 ho dovuto provvedere con uno anti-proiettile
                      Last edited by gianninettis; 04-01-15, 12:49.

Comment

• Font Size
                        Quando mi facevo la barba usavo lamette e rasoio tradizionali:

Economici e cmq rasatura ottima.

Ora sono 13 anni uso il regolabarba...barba incolta e bonanotte.

Comment

• Font Size
                          Gillette Fusion normali, lamette 12 ?, un pacco mi basta un paio di mesi on poco pi?, la faccio un giorno si e uno no ma solo sotto il mento e sulla parte alta delle guance, se usassi qualcosa di pi? economico mi verrebbe il morbillo ogni volta...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            quando avevo sui 18 anni la gilette regal? a un macello di ragazzini il rasoio con due/tre lamette di scorta...mai provato altro, sempre usate quelle...diciamo che a livello marketing non hanno sbagliato molto

Comment

• Font Size
                              tengo il pizzo in estate...e la barba in inverno..risparmio cos?

Comment

X
                              Working...
                              X