Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tan e taeg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tan e taeg

    vorrei capire una cosa..

    faccio un esempio cosi qualcuno me lo spiega.. se io compro una macchina che costa 25 mila euro.. ne anticipo 5 mila e ne finanzio 20 avendo TAN 3,99% - TAEG 5,37%, e facendo una rata da 500 euro mensili quante rate devo fare per restituire 20 mila e quanto viene di interessi?

  • Font Size
    #2
    Fai i calcoli col TAEG!
    Il TAN serve solo a buttare fumo negli occhi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pierry View Post
      vorrei capire una cosa..

      faccio un esempio cosi qualcuno me lo spiega.. se io compro una macchina che costa 25 mila euro.. ne anticipo 5 mila e ne finanzio 20 avendo TAN 3,99% - TAEG 5,37%, e facendo una rata da 500 euro mensili quante rate devo fare per restituire 20 mila e quanto viene di interessi?
      Vai qua: eFunda: Loan Calculators in scenario 3 usa il TAN che indica il costo degli interessi, attenzione che usa la virgola per le migliaia e il punto per i decimali. 5.37-3.99=1.38% sono altri costi tipo gestione pratica, commissioni, assicurazione etc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by HighSide View Post
        Vai qua: eFunda: Loan Calculators in scenario 3 usa il TAN che indica il costo degli interessi, attenzione che usa la virgola per le migliaia e il punto per i decimali. 5.37-3.99=1.38% sono altri costi tipo gestione pratica, commissioni, assicurazione etc.
        fatto ti ringrazio

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi...dicci..tienici info

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            quindi...dicci..tienici info
            al momento l'unica cosa di cui posso tenerti informato e che oggi mi sono squartato mezza teglia di cannelloni

            Comment


            • Font Size
              #7
              44 rate e 4.000 ? tondi di interessi..... motino per cui sta domanda mi sa di trabocchetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierry View Post
                al momento l'unica cosa di cui posso tenerti informato e che oggi mi sono squartato mezza teglia di cannelloni
                ..lascia perdere..l? con me..? guerra persa in partenza..meglio che ripieghi su tag e taeg:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giu-g View Post
                  44 rate e 4.000 ? tondi di interessi..... motino per cui sta domanda mi sa di trabocchetto
                  scusa non ho capito.. quale trabocchetto?

                  ho visto un annuncio su autoscout di una macchina e davano la possibilit? di finanziare con quei tassi allora siccome ero mezzo interessato volevo capire anticipando 5 mila e facendo rate da 500 quante rate avrei dovuto pagare e quanti interessi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    al momento l'unica cosa di cui posso tenerti informato e che oggi mi sono squartato mezza teglia di cannelloni
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ..lascia perdere..l? con me..? guerra persa in partenza..meglio che ripieghi su tag e taeg:gaen:
                    state calmi entrambi,a me hanno fatto una teglia intera di parmigiana "personale"..............un po come la ciotola per il cane..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      scusa non ho capito.. quale trabocchetto?

                      ho visto un annuncio su autoscout di una macchina e davano la possibilit? di finanziare con quei tassi allora siccome ero mezzo interessato volevo capire anticipando 5 mila e facendo rate da 500 quante rate avrei dovuto pagare e quanti interessi
                      Ricorda che devi aggiungere le spese accessorie, che fanno la differenza tra TAEG e TAN.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        scusa non ho capito.. quale trabocchetto?

                        ho visto un annuncio su autoscout di una macchina e davano la possibilit? di finanziare con quei tassi allora siccome ero mezzo interessato volevo capire anticipando 5 mila e facendo rate da 500 quante rate avrei dovuto pagare e quanti interessi
                        No no intendevo... siccome il montante calcolato con l applicazione del telefono mi da risultato tondo tondo di 24.000,00 ? ed ? abbastanza inusuale almeno nel mio lavoro (di credito finalizzato non mi occupo ma lavoro anche nel credito) allora avevo paura che fosse una domande trabocchetto messa li per fare uno scherzo e beccare un pistola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giu-g View Post
                          44 rate e 4.000 ? tondi di interessi..... motino per cui sta domanda mi sa di trabocchetto
                          FERMI FERMI TUTTI FATTO CAPPELLA. 48 RATE E 4.000 TONDI DI TAEG
                          E .....NON ? NEMMENO GIUSTO ? SBAGLIATO

                          MI SONO ACCORTO SOLO ORA CHE L APPLICAZIONE CHE HO SU TEL FA SOLO PASSO UN ANNO NON MI CALCOLA I MESI.

                          DOMANI CHE SONO AL LAVORO TE LO CALCOLO GIUSTO. SCUSA

                          visto che comunque c'era qualcosa che non tornava!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Minchia che figura dimmmmerda!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              daje ok! fammi sapere cosa viene domani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X