Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni propositi per il 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    portare mia madre lontano da quell'uomo che si definisce padre e marito,che per 25 anni ha fatto mangiare merda a me,e ancora piu anni a mia madre,e iniziare a vivere una vita felice tranquilla e serena finalmente
    scusate lo sfogo
    ma io non ho festeggiato nulla,solo sangue marcio e merda ho mangiato
    Ti auguro con tutto il cuore una vita piu' serena

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      A marzo son tre anni che ho smesso.

Benefici a 360 gradi.

Dani, faccio ciclismo, non hai idea in cima ai passi come ci si arriva ora

Poi la casa (ed i vestiti) che non puzzano pi? di catrame !!!!!!!!

Quindi, Dani e Valentina, che aspettate ?????
      Aspetto che mi dici come hai fatto perch? io ho provato (seriamente) almeno 4 volte in 10 anni ma non ho resistito piu' di 11 giorni......e tu NON HAI una tabaccheria a portata di mano come me....(almeno, non lo so ma non credo che tu sia un mio collega)

Ne ho altri propositi ma il piu' importante e' questo

@Mika:
      hai scritto una situazione della tua vita privata pubblicamente, atto molto audace, spero che la risolverai nel miglior modo possibile raggiungendo una meritata serenita'.....

Comment

• Font Size
        Trovare lavoro...fare gli ultimi lavori a casa, finire di arredarla e quindi andare a vivere da solo, dicendo finalmente addio all'imu e benvenuto a tasi e canone rai!
        Andr? a lezioni di chitarra (finalmente)..proprio pochi giorni fa ho ordinato la mia prima chitarra acustica (una Ibanez PF15CE Black) che va ad affiancare la mia elettrica Epiphone Les Paul Standard Plus.
        Voglio iniziare ad allenarmi per poter prendere parte alla maratona di New York 2016.

Comment

• Font Size
          grazie per gli auguri,e altrettanto a tutti voi
          una vita piu serena
          p.s. non pu? piovere per sempre

Comment

• Font Size
            portare mia madre lontano da quell'uomo che si definisce padre e marito,che per 25 anni ha fatto mangiare merda a me,e ancora piu anni a mia madre,e iniziare a vivere una vita felice tranquilla e serena finalmente
            scusate lo sfogo
            ..questi sono gli sfoghi che non vorrei mai leggere..che mi fanno sentire inutile e...perdere la voglia di scherzare.
            ..vi ricorder? giornalmente nelle mie Preghiere...che tu Creda o meno..io questo posso fare.

Comment

• Font Size
              grazie per gli auguri,e altrettanto a tutti voi
              una vita piu serena
              p.s. non pu? piovere per sempre

Avanti Mika, con coraggio e serenit?,

e giustameente

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Aspetto che mi dici come hai fatto perch? io ho provato (seriamente) almeno 4 volte in 10 anni ma non ho resistito piu' di 11 giorni......e tu NON HAI una tabaccheria a portata di mano come me....(almeno, non lo so ma non credo che tu sia un mio collega)

Ne ho altri propositi ma il piu' importante e' questo
                .
                Sigaretta elettronica

1 settimana, la pi? dura, ho sempre pensato di fumare altra marca (non di smettere)

1 mese filtro con max nicotina

2 mese filtro con minimo nicotina

prime due settimane del 3 mese senza nicotina

poi, accortomo che tiravo aria, mi son detto che ci faccio con questo aggeggio in bocca e via anche quella.

Io fumavo due pacchetti di MS al giorno

A volte mi viene voglia di farmi una tirata, soprattutto se sono nervoso ed in mezzo a persone che fumano, ma basta che mi distragga un'attimo (magari guiardando il culo dcella moglie del mio amico ) e tutto passa !!!

Bh?, .................. tutto .................

con quel culo non passa un caz.zo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  cercare di arrivare vivo al 2016..

la vedo dura, con tutte le aquile che ci sono in giro giro Creack

Comment

• Font Size
                    scusate lo sfogo
                    mi spiace, ti auguro ogni bene

nel mio piccolo, quest'anno vorrei tornare al Nurburgring mi manca.....

Comment

• Font Size
                      Tornare in pista con un minimo di continuit?

Comment

• Font Size
                        ovviamente,dopo sti mali,i miei propositi sono:tornare a stare in pista nella mia passione dei motori^^,e lo far?
                        ah anche comprare una serie 3 e92 rigorosamente bianca,o 2.0 o 3.0 diesel

Comment

• Font Size
                          ovviamente,dopo sti mali,i miei propositi sono:tornare a stare in pista nella mia passione dei motori^^,e lo far?
                          ah anche comprare una serie 3 e92 rigorosamente bianca,o 2.0 o 3.0 diesel
                          da noi te le tirano dietro...le tremila poi..vanno solo per l'estero..se passa una occasione per le mani...te la propongo,anche se il colore ? molto raro:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            da noi te le tirano dietro...le tremila poi..vanno solo per l'estero..se passa una occasione per le mani...te la propongo,anche se il colore ? molto raro:1:
                            vai ricordati di me
                            anche se sono in sicilia prendere la nave ? un attimo visto che faccio spesso su e giu norde e sudde
                            grazie,per? o bianca o nulla^^
                            magari allestimento M,qua in sicilia cmq son piu care

Comment

• Font Size
                              vai ricordati di me
                              anche se sono in sicilia prendere la nave ? un attimo visto che faccio spesso su e giu norde e sudde
                              grazie,per? o bianca o nulla^^
                              magari allestimento M,qua in sicilia cmq son piu care
                              io per hobby mi diletto di seguire il mercato dell'usato..ho collaborato con diverse conc..nel tempo libero ed ho rimasto parecchi amici.Onestamente di bianche ne ho viste un paio di serie 5..una o due in pi? di serie 3...ma non disperare.Il prezzo ? sicuramente un trenta per cento inferiore da noi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                io per hobby mi diletto di seguire il mercato dell'usato..ho collaborato con diverse conc..nel tempo libero ed ho rimasto parecchi amici.Onestamente di bianche ne ho viste un paio di serie 5..una o due in pi? di serie 3...ma non disperare.Il prezzo ? sicuramente un trenta per cento inferiore da noi
                                qua oscillano all'incirca dal 2008 sui 20000euro,15 20 circa,io la vorrei rigorosamente manuale,o 320 o 330 bianca^^
                                se ti capita qualcosa manda mp

Comment

X
                                Working...
                                X