Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buoni propositi per il 2015
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostA marzo son tre anni che ho smesso.
Benefici a 360 gradi.
Dani, faccio ciclismo, non hai idea in cima ai passi come ci si arriva ora
Poi la casa (ed i vestiti) che non puzzano pi? di catrame !!!!!!!!
Quindi, Dani e Valentina, che aspettate ?????
Ne ho altri propositi ma il piu' importante e' questo
@Mika:
hai scritto una situazione della tua vita privata pubblicamente, atto molto audace, spero che la risolverai nel miglior modo possibile raggiungendo una meritata serenita'.....
Comment
-
Trovare lavoro...fare gli ultimi lavori a casa, finire di arredarla e quindi andare a vivere da solo, dicendo finalmente addio all'imu e benvenuto a tasi e canone rai!
Andr? a lezioni di chitarra (finalmente)..proprio pochi giorni fa ho ordinato la mia prima chitarra acustica (una Ibanez PF15CE Black) che va ad affiancare la mia elettrica Epiphone Les Paul Standard Plus.
Voglio iniziare ad allenarmi per poter prendere parte alla maratona di New York 2016.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postportare mia madre lontano da quell'uomo che si definisce padre e marito,che per 25 anni ha fatto mangiare merda a me,e ancora piu anni a mia madre,e iniziare a vivere una vita felice tranquilla e serena finalmente
scusate lo sfogo
ma io non ho festeggiato nulla,solo sangue marcio e merda ho mangiato
..vi ricorder? giornalmente nelle mie Preghiere...che tu Creda o meno..io questo posso fare.
Comment
-
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostAspetto che mi dici come hai fatto perch? io ho provato (seriamente) almeno 4 volte in 10 anni ma non ho resistito piu' di 11 giorni......e tu NON HAI una tabaccheria a portata di mano come me....(almeno, non lo so ma non credo che tu sia un mio collega)
Ne ho altri propositi ma il piu' importante e' questo
.
1 settimana, la pi? dura, ho sempre pensato di fumare altra marca (non di smettere)
1 mese filtro con max nicotina
2 mese filtro con minimo nicotina
prime due settimane del 3 mese senza nicotina
poi, accortomo che tiravo aria, mi son detto che ci faccio con questo aggeggio in bocca e via anche quella.
Io fumavo due pacchetti di MS al giorno
A volte mi viene voglia di farmi una tirata, soprattutto se sono nervoso ed in mezzo a persone che fumano, ma basta che mi distragga un'attimo (magari guiardando il culo dcella moglie del mio amico ) e tutto passa !!!
Bh?, .................. tutto .................
con quel culo non passa un caz.zo
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postportare mia madre lontano da quell'uomo che si definisce padre e marito,che per 25 anni ha fatto mangiare merda a me,e ancora piu anni a mia madre,e iniziare a vivere una vita felice tranquilla e serena finalmente
scusate lo sfogo
ma io non ho festeggiato nulla,solo sangue marcio e merda ho mangiato
nel mio piccolo, quest'anno vorrei tornare al Nurburgring mi manca.....
Comment
-
ovviamente,dopo sti mali,i miei propositi sono:tornare a stare in pista nella mia passione dei motori^^,e lo far?
ah anche comprare una serie 3 e92 rigorosamente bianca,o 2.0 o 3.0 diesel
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postovviamente,dopo sti mali,i miei propositi sono:tornare a stare in pista nella mia passione dei motori^^,e lo far?
ah anche comprare una serie 3 e92 rigorosamente bianca,o 2.0 o 3.0 diesel
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postda noi te le tirano dietro...le tremila poi..vanno solo per l'estero..se passa una occasione per le mani...te la propongo,anche se il colore ? molto raro:1:
anche se sono in sicilia prendere la nave ? un attimo visto che faccio spesso su e giu norde e sudde
grazie,per? o bianca o nulla^^
magari allestimento M,qua in sicilia cmq son piu care
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postvai ricordati di me
anche se sono in sicilia prendere la nave ? un attimo visto che faccio spesso su e giu norde e sudde
grazie,per? o bianca o nulla^^
magari allestimento M,qua in sicilia cmq son piu care
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio per hobby mi diletto di seguire il mercato dell'usato..ho collaborato con diverse conc..nel tempo libero ed ho rimasto parecchi amici.Onestamente di bianche ne ho viste un paio di serie 5..una o due in pi? di serie 3...ma non disperare.Il prezzo ? sicuramente un trenta per cento inferiore da noi
se ti capita qualcosa manda mp
Comment
X
Comment