Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non usare pi? il cellulare per alcun motivo a tavola.
No rete, no sms, no chiamate.
E nemmeno dito che spippola annoiato tra una notizia e l'altra.
Parto da fioretti basici...
Ti straquoto... MI FACCIO SCHIFO ma ? difficile non farlo perd*o...
oltre a limitare lo smartphone metto :
- niente dita in bocca
- non cambiare moto e/o scooter e non spenderci soldi sopra
- non sporcare la macchina in cui guido/vivo come facevo con la Mazda
- trovare una fidanzata ad un amico over 50
- entrare nell'ottica di sposarmi a met? 2016.
- tornare fisicamente (esternamente) quello che ero nel 2009...dentro purtroppo ? troppo tardi...sto troppo scassato...
non che non abbia gia' iniziato... ieri sono sceso per correre, dopo si e no 3km taac, e' riaffiorato quel dolorino al ginocchio... e son tornato a casa camminando
la spesa ? onestissima..la ns mentalit? ? per condannare a morte le kilometrate
si ma oltre essere station,che ? diversa dalla cabrio,la cabrio ? piu cattiva e mi piace di piu,? xdrive,quindi consumi maggiori,la vorrei TP ,cosi magari imparo a driftare^^sul bagnato ovviamente ihihhi
Ti straquoto... MI FACCIO SCHIFO ma ? difficile non farlo perd*o...
oltre a limitare lo smartphone metto :
- niente dita in bocca
- non cambiare moto e/o scooter e non spenderci soldi sopra
- non sporcare la macchina in cui guido/vivo come facevo con la Mazda
- trovare una fidanzata ad un amico over 50 - entrare nell'ottica di sposarmi a met? 2016.
- tornare fisicamente (esternamente) quello che ero nel 2009...dentro purtroppo ? troppo tardi...sto troppo scassato...
Comment