Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo quando si consumano:gaen:
tornando seri, e chiedo scusa all'autore del topic:gaen:, qui dalle mie parti la neve si posa una volta ogni 10 anni e dura solo 2-3 giorni
quindi considerando che il controllo di trazione c'? e funzione bene pure che consigliate sgonfio un po le gomme?
le gonfio di pi??
vado a piedi?
compro la slitta ed affitto 4-5 cani?:gaen:
pure io rigorosamente gomme estive e in questo caso anche slick
per? ogni tanto vado a sciare, ? vero che la neve al sud la devi andare a cercare per trovarla, quindi tengo le catene da neve sempre in macchina in inverno :gaen:
quindi considerando che il controllo di trazione c'? e funzione bene pure che consigliate sgonfio un po le gomme?
le gonfio di pi??
vado a piedi?
compro la slitta ed affitto 4-5 cani?:gaen:
chi compera una bmw...per me ? un masokista...e basta
..l'auto del nord che si guida con un klima afrikano
...i tedeschi fanne della ottima birra
...i jap...hanno le geishe..
..i francesi..hanno lo champagne..
..i russi la gnokka..:1:
..le auto le fanno bene inglesi e italiani:gaen:
solo quando si consumano:gaen:
tornando seri, e chiedo scusa all'autore del topic:gaen:, qui dalle mie parti la neve si posa una volta ogni 10 anni e dura solo 2-3 giorni
...io no invece...aspetto che mi segnali lui..? permaloso:gaen:
Comment