Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Snow for dummies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    nemmeno a 20 km/h?
    oggi sono rientrato a quella velocit?, il controllo si accendeva non appena pensavo di toccare il gas ma la macchina andava bella dritta.
    dici che se aumenta la neve non mi muovo pi??
    Rina,fai come me,metti la pressione degli pneumatici a 0.8 bar se nevica e stai a posto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Rina,fai come me,metti la pressione degli pneumatici a 0.8 bar se nevica e stai a posto..
      Quella di abbassare la pressione con gomme estive ? una gran strunzata: non risolvi niente!
      L'aderenza ? data dalla neve fresca che si attacca allo pneumatico con la neve sulla strada: se i tasselli del battistrada non ne imprigionano,puoi sgonfiare o gonfiare quanto vuoi che il risultato non cambia!
      Spendi i soldi di una pizza con amica per comprare le catene,se no il famoso "ragno",che anche se non omologato,qualcosa fa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        nemmeno a 20 km/h?
        oggi sono rientrato a quella velocit?, il controllo si accendeva non appena pensavo di toccare il gas ma la macchina andava bella dritta.
        dici che se aumenta la neve non mi muovo pi??
        ..questa ? una verit? assoluta...e garantita:gaen:
        ..ne ho avuta una..una 525 a gpl..ha durato meno di un anno...auto bella,comoda...ma inguidabile con fondi viscidi..non solo la neve

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          pensa che io vivo sulle Dolomiti .................. tutto l'anno .................

................ ed il coup? ? la quarta BMW che compro
          chiunque pu? scegliere come vuole il modo di farsi del male....nel mio garage di bmw senza trazione integrale non ne volteranno pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            da quelle parti hanno il ban facile :haha:
            vendetta tremenda vendetta!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ..questa ? una verit? assoluta...e garantita:gaen:
              ..ne ho avuta una..una 525 a gpl..ha durato meno di un anno...auto bella,comoda...ma inguidabile con fondi viscidi..non solo la neve
              Sulle vecchie bmw ti do ragione ma gli ultimi modelli con gomme buone hanno veramente un'ottima tenuta, soprattutto se montano l'edl.....devi aver mestiere col posteriore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cosmocorse View Post
                Sulle vecchie bmw ti do ragione ma gli ultimi modelli con gomme buone hanno veramente un'ottima tenuta, soprattutto se montano l'edl.....devi aver mestiere col posteriore
                ..la mia acquistata nuova da mio padre nel 79..data a me nell'80 e rivenduta..in fretta

Comment

• Font Size
                  ..la mia acquistata nuova da mio padre nel 79..data a me nell'80 e rivenduta..in fretta
                  Le cose sono molto cambiate...quelle erano bare con gomme di legno!!

Comment

• Font Size
                    Le cose sono molto cambiate...quelle erano bare con gomme di legno!!
                    ..mi fa piacere..per quelli che continueranno a comperarle pagandole a peso d'oro
                    ...le gomme erano le stesse anche per le alfa romeo..e le lancia..di allora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Quella di abbassare la pressione con gomme estive ? una gran strunzata: non risolvi niente!
                      L'aderenza ? data dalla neve fresca che si attacca allo pneumatico con la neve sulla strada: se i tasselli del battistrada non ne imprigionano,puoi sgonfiare o gonfiare quanto vuoi che il risultato non cambia!
                      Spendi i soldi di una pizza con amica per comprare le catene,se no il famoso "ragno",che anche se non omologato,qualcosa fa!
                      Sulle trazioni anteriori un minimo funziona....ma su quelle posteriori concordo che non cambi praticamente nulla. Partenza e arresto rimangono molto ostiche. ....

Comment

• Font Size
                        ..mi fa piacere..per quelli che continueranno a comperarle pagandole a peso d'oro
                        Per me, tranne che per i differenziali che spesso prendono gioco soprattutto con una guida cattiva sono ottime auto....e i costi sono allineati ad auto di pari livello.
                        Non sono economiche ma vogliamo parlare dei prezzi Fiat tipo 500 abarth, panda cross.......

Comment

• Font Size
                          Per me, tranne che per i differenziali che spesso prendono gioco soprattutto con una guida cattiva sono ottime auto....e i costi sono allineati ad auto di pari livello.
                          Non sono economiche ma vogliamo parlare dei prezzi Fiat tipo 500 abarth, panda cross.......
                          ..audi e bmw...non sono le mie auto preferite....concordo con te sui prezzi delle fiat nominate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Rina,hai il piede troppo pesante,alla mia peugeot oggi con -3 gradi,nevicata,l'unica spia che accendeva sul computer era "rischio di fondo ghiacciato"..
                            Ovvio perch? la tua macchinadimmmerda non ha i controlli della mia :gaen:

Comment

• Font Size
                              Quindi NON SGONFIO?

Comment

• Font Size
                                Nitro la mia non monta le catene... 225/45 17

Comment

X
                                Working...
                                X