Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio 2014, cosa lasciamo ed auspici 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bilancio 2014, cosa lasciamo ed auspici 2015

    B?h visto che nessuno ancora l'ha aperto, e domani ammazziamo il maiale..

    Il vostro Bilancio del 2014?
    2014
    Il mio ? stato con un lavoro stabile, sono riuscito a spuntare qualche soldino in pi?, ma sono sempre pochini (gi? lo sapevate )
    Amore stabile anche se molto/troppo litigarello... forse la gravidanza di Teer ci ha molto scombussolato.
    Famiglia stazionaria
    Salute benino

    2015:
    Aspetto una bimba che arriver? tra meno di 30 giorni, quindi certamente il 2015 sar? un anno di svolta, almeno sulla vita affettiva-famigliare.

    Lavoro: sto cercando altre sistemazioni, pi? stimolanti dal punto di vista professionale e pi? remunerative; nello stesso tempo sto provando a mercanteggiare qualche soldino in pi? qui. Purtroppo credo che spunter? max 200/300 euro lordi al mese.... mi consolo con il detto: "la goccia, fa la fossa!"

    E voi?

  • Font Size
    #2
    Quest'anno ? nata mia figlia e quindi ? stato un anno comunque meraviglioso.
    Nel 2015 spero di avere un p? pi? di serenit? a livello professionale anche se
    la vedo molto dura....



    p.s. Auguri per tua figlia....vedrai come ti sconvolger? la vita....

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascio un anno di merda per entrare un anno di merda !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho iniziato l'anno lavorativamente morto e sepolto, imbeghato tra avvocati e cazzi e mazzi, ma almeno dal punto di vista fig... pardon , "amoroso" ( :tollydesmo: ) ero messo bene.. problemi di salute dei famigliari che erano gravi mi davano grossi pensieri.. insomma, ho pensato che almeno potevo continuare a frugarmi il volatile, perch? sul resto ero messo male male .. :affogo:



        Adesso tutto ok, trovato posizione lavorativa buona e soprattutto stabile che volendo si evolve anche in meglio, messo in garage altre 2 belve, salute tutto ok in famiglia, ma fig... ZERO ...

        Meglio cos? comunque, al momento

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho lasciato un buon anno e ne inizio uno credo buono lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            ho lasciato un buon anno e ne inizio uno credo buono lo stesso
            Ma non piagnucolavi che ti aveva lasciato la Maria?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GianClark View Post
              B?h visto che nessuno ancora l'ha aperto, e domani ammazziamo il maiale..

              Il vostro Bilancio del 2014?
              2014
              Il mio ? stato con un lavoro stabile, sono riuscito a spuntare qualche soldino in pi?, ma sono sempre pochini (gi? lo sapevate )
              Amore stabile anche se molto/troppo litigarello... forse la gravidanza di Teer ci ha molto scombussolato.
              Famiglia stazionaria
              Salute benino

              2015:
              Aspetto una bimba che arriver? tra meno di 30 giorni, quindi certamente il 2015 sar? un anno di svolta, almeno sulla vita affettiva-famigliare.

              Lavoro: sto cercando altre sistemazioni, pi? stimolanti dal punto di vista professionale e pi? remunerative; nello stesso tempo sto provando a mercanteggiare qualche soldino in pi? qui. Purtroppo credo che spunter? max 200/300 euro lordi al mese.... mi consolo con il detto: "la goccia, fa la fossa!"

              E voi?
              Auguri per la bambina,Gian!
              Avete scelto il nome?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Auguri per la bambina,Gian!
                Avete scelto il nome?

                Non Maria, spero
                rinnovo gli auguri @ Gianclark

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lascio mio nonno... colui che mi ha fatto da padre, da nonno, da amico e da maestro.

                  Per il 2015 mi aspetto di lasciare il lavoro per uno nuovo e migliore, se riesco rinnovare tutto il parco auto, se nn riesco aggiungere una macchina storica.

                  Se mi avanzano soldini magari anche un'altra moto

                  Se poi le cose vanno come devono andare acquistare una seconda casa che funger? da prima e finalmente formare una famiglia.

                  Tutti i miei progetti migliori sono comunque orientati al 2020, anno in cui spero di lasciare l'Italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Max Power View Post
                    Lascio mio nonno... colui che mi ha fatto da padre, da nonno, da amico e da maestro.

                    Per il 2015 mi aspetto di lasciare il lavoro per uno nuovo e migliore, se riesco rinnovare tutto il parco auto, se nn riesco aggiungere una macchina storica.

                    Se mi avanzano soldini magari anche un'altra moto

                    Se poi le cose vanno come devono andare acquistare una seconda casa che funger? da prima e finalmente formare una famiglia.

                    Tutti i miei progetti migliori sono comunque orientati al 2020, anno in cui spero di lasciare l'Italia.

                    Casso vecjo, la butti sul lungo , non tira na bella aria nell'altopiano?
                    (ok, non tira na bella aria in tutta itaGlia, ma si spera si muova qualcosa... prima di morire seduti sul water )
                    PS: condoglianze per la perdita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Auguri per la bambina,Gian!
                      Avete scelto il nome?
                      Originally posted by GoShow! View Post
                      Non Maria, spero
                      rinnovo gli auguri @ Gianclark
                      La mia prima scelta rimane Maria... per? Teresa me lo ha cassato.

                      Fino a settimana scorsa ci eravamo accordati su Benedetta, domenica abbiamo messo sul tavolo Marta ed Elisa.

                      Oddio, un po' di confusione ce l'abbiamo.

                      Credo Marta? boh!!!

                      Grazie per gli auguri!

                      ieri abbiamo comperato il fasciatoio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2014 anno lavorativo difficile,ma chiuso con qualche soddisfazione,situazione familiare stabile e con una buona intesa.....2015 si spera di avere una anno lavorativo meno stressante,la salute che ? necessario che ci sia per affrontare al meglio l'anno,e che continui un m?nage familiare in accordo e in pace....e poi dato che a scriverlo male non fa,se si riuscisse a non avere sempre il fiatone sul conto corrente,con qualche soldino in pi?...mi fermo se no chiss? dove arrivo,poi mi sveglio tutto sudatobrucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Casso vecjo, la butti sul lungo , non tira na bella aria nell'altopiano?
                          (ok, non tira na bella aria in tutta itaGlia, ma si spera si muova qualcosa... prima di morire seduti sul water )
                          PS: condoglianze per la perdita
                          Grazie caro intanto per le condoglianze.

                          Sull'altopiano ci potevo vivere quando lavoravo con mio nonno nell'azienda di famiglia.
                          Quando poi ho deciso di trovare altro per costrizione ma anche per scelta son stato obbligato a tornare all'ovile (cio? padova).. ed ora mi ritrovo a pagare il mutuo di una casa dove vado solo fine settimana.

                          Nei 7 comuni comunque non si trova NULLA che possa darti uno sbocco un domani... son tutti lavori che fai e muori facendoli...

                          ? da quando ho 18anni che sogno il Principato... e prima o poi ci vado

                          Auguri anche a te x un 2015 migliore comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho lasciato un ottimo anno dal punto di vista economico e di salute..se il 2015 sar? simile..ci farei la firma subito:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dal punto di vista lavorativo ? stato un anno travagliato.....mi sono lasciato alle spalle una multinazionale per andare in un'azienda pi? piccola......prendendo un p? meno per scegliere un lavoro + stimolante.....

                              nel complesso chiudo un anno discreto sperando che il prossimo sia in ripresa....anche se guardandomi intorno devo sforzarmi di rimanere ottimista....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X