Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turkish Airlines e il bagaglio smarrito.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Turkish Airlines e il bagaglio smarrito.

    Atterrati a Istanbul alle 15,00 circa, passiamo il controllo passaporti e andiamo al transfer per recuperare i bagagli ma.... Sorpresa, il nostro di svuota, i bagagli del volo da Bologna sono tutti ritirati tranne alcuni, tra cui la nostra valigia.

    A parte che, come si fa a smarrire un bagaglio su un volo diretto senza scali. A parte il giramento di pelle, siamo senza vestiti, senza beauty case e nella valigia c'erano pure i nostri regali di natale.... Ma vaffa................

    La compagnia dice che lo troveranno di sicuro, in internet ho letto che comunque dovrebbero rimborsare ma casssssoooooo....

    Qualcuno ha qualche consiglio, o esperienza in merito?

    Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Passeggino arrivato in ritardo di qualche gg, mi hanno dato 50 $ x comprarne uno. Quando ? arrivato era rotto, ho fatto la denuncia alla compagnia mi hanno rimborsato tutto e in modo velocissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      capita...ci vuole pazienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ce ne vuole tanta caro cara.....

        Comunque la valigia ? appena arrivata in hotel... Stasera facciamo una balla 🎉

        Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fai reclamo ti rimborsano l attesa del bagaglio, turkish ottima compagnia (usata 2 volte) come servizi a bordo e cibo, a terra ad Istanbul meglio lasciar perdere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Informati bene perch? mi pare che la Turkish non segue le regole "stabdard" delle compagnie aeree.

            Cmq ti consiglio di contattare quelli di rimborsoalvolo che per una piccola percentuale ti fanno tutte le pratiche e trattative

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per i consigli, mi sto gi? attivando 👍

              Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Incredibile, al ritorno hanno dimenticato di imbarcare la valigia dei nostri amici... Pazzesco, e grottesco... 2 su 4 imbarcate tra andata e ritorno...

                Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X