Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocco dei veicoli non euro1 a roma , da quando ?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blocco dei veicoli non euro1 a roma , da quando ?????

    Tempo f? in un giornale "leggetti" un articolo che diceva che nel 2005 o nel 2006 {non ricordo bene} veniva emanata una legge che prevedeva il divieto di utilizzare i veicoli non euro1 allinterno del raccordo , siccome la mia moto non ? euro1 vorrei sapere se questo avverr? prima del 23\03\2007 altrimenti mi dovrei cambiare la motuzza !!!

  • Font Size
    #2
    sentii tempo fa di questa limitazione ma non mi ricordo pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Blocco dei veicoli non euro1 a roma , da quando ?????

      Originally posted by mav_elix
      Tempo f? in un giornale "leggetti" un articolo che diceva che nel 2005 o nel 2006 {non ricordo bene} veniva emanata una legge che prevedeva il divieto di utilizzare i veicoli non euro1 allinterno del raccordo , siccome la mia moto non ? euro1 vorrei sapere se questo avverr? prima del 23\03\2007 altrimenti mi dovrei cambiare la motuzza !!!
      Guarda che mi pare che la norma ? gi? in vigore da un bel pochetto almeno per quello che riguarda l'anello ferroviario infatti io mi stavo per comprare una rs usata e fui costretto a cambiare idea poich? non era euro1...anche perch? l'anello ferroviario ? ovunque!!!1 cmq per info pag 2 in basso a destra di questo pdf http://www2.sta.roma.it/centrale/tar...scia-verde.pdf

      Comment


      • Font Size
        #4
        le norme cosidette euro non corrispondono tra auto e moto!

        anzi le moto 4T tendenzialmente anche se NON euro vengono escluse dai divieti ed equiparate alle euro 1/2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by reka
          le norme cosidette euro non corrispondono tra auto e moto!

          anzi le moto 4T tendenzialmente anche se NON euro vengono escluse dai divieti ed equiparate alle euro 1/2
          giusto, in lombardia funziona cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Blocco dei veicoli non euro1 a roma , da quando ?????

            Originally posted by mav_elix
            Tempo f? in un giornale "leggetti" un articolo che diceva che nel 2005 o nel 2006 {non ricordo bene} veniva emanata una legge che prevedeva il divieto di utilizzare i veicoli non euro1 allinterno del raccordo , siccome la mia moto non ? euro1 vorrei sapere se questo avverr? prima del 23\03\2007 altrimenti mi dovrei cambiare la motuzza !!!
            a milano quel bastardo del sindacono, con l'ausilio della regione lo fanno gia da 2 anni durante l'inverno da novembre a febbraio dalle 8 alle 20

            Comment

            X
            Working...
            X