Tempo f? in un giornale "leggetti" un articolo che diceva che nel 2005 o nel 2006 {non ricordo bene} veniva emanata una legge che prevedeva il divieto di utilizzare i veicoli non euro1 allinterno del raccordo , siccome la mia moto non ? euro1 vorrei sapere se questo avverr? prima del 23\03\2007 altrimenti mi dovrei cambiare la motuzza !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blocco dei veicoli non euro1 a roma , da quando ?????
Collapse
X
-
Re: Blocco dei veicoli non euro1 a roma , da quando ?????
Originally posted by mav_elixTempo f? in un giornale "leggetti" un articolo che diceva che nel 2005 o nel 2006 {non ricordo bene} veniva emanata una legge che prevedeva il divieto di utilizzare i veicoli non euro1 allinterno del raccordo , siccome la mia moto non ? euro1 vorrei sapere se questo avverr? prima del 23\03\2007 altrimenti mi dovrei cambiare la motuzza !!!
Comment
-
Originally posted by rekale norme cosidette euro non corrispondono tra auto e moto!
anzi le moto 4T tendenzialmente anche se NON euro vengono escluse dai divieti ed equiparate alle euro 1/2
Comment
-
Re: Blocco dei veicoli non euro1 a roma , da quando ?????
Originally posted by mav_elixTempo f? in un giornale "leggetti" un articolo che diceva che nel 2005 o nel 2006 {non ricordo bene} veniva emanata una legge che prevedeva il divieto di utilizzare i veicoli non euro1 allinterno del raccordo , siccome la mia moto non ? euro1 vorrei sapere se questo avverr? prima del 23\03\2007 altrimenti mi dovrei cambiare la motuzza !!!
Comment
X
Comment