Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Nazionale di Balle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    oggi l'ho preso tutto nel maometto..
    ..ossignur...hai perso la verginit? pure l?

Comment

• Font Size
      Anche oggi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robymail View Post
        chiederemo a davide di aprire uno spazio apposito per il thread da me suggerito ..
        e vogliamo pinzo come presidente..
        france916 come regista e giannino come attore pricipale...

chiederemo ad eddie se vuole fare la produzione..
        ma son tre persone che vanno in disaccordo tra loro,per carit? tutto si pu? fare,ma insieme non li vedo molto bene,poi magari mi sbaglio..

Comment

• Font Size
          e qual'? la differenza dagli altri giorni?:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            e qual'? la differenza dagli altri giorni?:gaen:
            Nessuna! :gaen:
            E poi non ha ancora capito che deve raccontare balle,non verit?!

Comment

• Font Size
              salve..oggi il carapintadas manger? verdure bollite..

Comment

• Font Size
                Oh,bravo: inizi a capire!
                Per? dai,tu sai fare di meglio: ho scommesso su di te!
                Racconta quella delle 4 ragazze sullo yatch che ti hanno salvato la vita: quella si che ? notevole!
                Last edited by nitronori1; 28-12-14, 10:31.

Comment

• Font Size
                  :1: bravissimo..trofie ai porcini,agnello al forno,bietole cotte..

Comment

• Font Size
                    Una balla che dico sempre a mio figlio: quando il carretto dei gelati suona il campanello significa che i gelati sono finiti!!

Comment

• Font Size
                      bene,a 16 anni andai ad un corso di nuoto e siccome lo facevo in modo molto saltuario,lo ho ripetuto per 2 anni..
                      a 18 anni mi sentivo pronto per andare a nuotare in alto mare..

cos? una mattina ero a monopoli,mare di scogli e decido di testare le tecniche ricevute e decido di farmi una bella nuotata a largo..

ad un certo punto mi accorgo di essermi allontanato troppo e decido di ritornare a riva MA..........cambia corrente ed i miei sforzi dopo un po risultano vani,perch? il mare mi spinge verso il largo,cos? mi fermo un attimo per riprendere le forze ma quasi non vedevo pi? riva,cos? inizio a pensare a tutti i momenti belli passati sulla terra,pensando che quello ? l'ultimo giorno di mia permanenza sulla faccia della terra..

MA.........ecco intravedere uno yatch,faccio segno,inizio a urlare e fortunatamente mi sentono,si avvicinano,mi tirano la scaletta e mi fanno salire a bordo..

una volta su,tra lo sforzo fatto nel tentare di raggiungere riva e la paura,tremante e sfinito cado per terra...

sullo yatch cerano solo 4 belle ragazze di et? all'incirca sui 25 anni,bellissime tutte con perizoma,due di loro mi prendono e mi fanno stendere sul divano,mi portano un accappatoio rosa e mi accarezzano ..

le altre due mi preparavano una tisana calda e ben zuccherata..

RAGAZZI,IN QUEL MOMENTO MI SEMBRAVA DI ESSERE GIA MORTO E DI ESSERE VOLATO DRITTO IN PARADISO E DVO DIRE LA VERITA,NON MI DISPIACEVA PER NIENTE ESSERE MORTO

quando poi mi hanno accompagnato a riva ed avermi fatto scendere,mi sono rattristito subitro,perch? ho subito capito di non essere morto,che ero tornato a quella merda di vita di tutti i giorni,che non ero in paradiso e che quelle 4 non erano angeli

Comment

• Font Size
                        bene,a 16 anni andai ad un corso di nuoto e siccome lo facevo in modo molto saltuario,lo ho ripetuto per 2 anni..
                        a 18 anni mi sentivo pronto per andare a nuotare in alto mare..

cos? una mattina ero a monopoli,mare di scogli e decido di testare le tecniche ricevute e decido di farmi una bella nuotata a largo..

ad un certo punto mi accorgo di essermi allontanato troppo e decido di ritornare a riva MA..........cambia corrente ed i miei sforzi dopo un po risultano vani,perch? il mare mi spinge verso il largo,cos? mi fermo un attimo per riprendere le forze ma quasi non vedevo pi? riva,cos? inizio a pensare a tutti i momenti belli passati sulla terra,pensando che quello ? l'ultimo giorno di mia permanenza sulla faccia della terra..

MA.........ecco intravedere uno yatch,faccio segno,inizio a urlare e fortunatamente mi sentono,si avvicinano,mi tirano la scaletta e mi fanno salire a bordo..

una volta su,tra lo sforzo fatto nel tentare di raggiungere riva e la paura,tremante e sfinito cado per terra...

sullo yatch cerano solo 4 bei ragazzi di et? all'incirca sui 25 anni, bellissimi tutti con perizoma, due di loro mi prendono e mi fanno stendere sul divano, mi portano un accappatoio rosa e mi accarezzano ..

gli altri due mi preparavano una MINCHIA calda e ben zuccherata..

RAGAZZI,IN QUEL MOMENTO MI SEMBRAVA DI ESSERE GIA MORTO E DI ESSERE VOLATO DRITTO IN PARADISO E DVO DIRE LA VERITA,NON MI DISPIACEVA PER NIENTE ESSERE MORTO

quando poi mi hanno accompagnato a riva ed avermi fatto scendere,mi sono rattristito subitro,perch? ho subito capito di non essere morto,che ero tornato a quella merda di vita di tutti i giorni,che non ero in paradiso e che quelle 4 non erano angeli

:gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                        Working...
                        X