Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato Nazionale di Balle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by robymail View Postchiederemo a davide di aprire uno spazio apposito per il thread da me suggerito ..
e vogliamo pinzo come presidente..
france916 come regista e giannino come attore pricipale...
chiederemo ad eddie se vuole fare la produzione..
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postsalve..oggi il carapintadas manger? verdure bollite..
Per? dai,tu sai fare di meglio: ho scommesso su di te!
Racconta quella delle 4 ragazze sullo yatch che ti hanno salvato la vita: quella si che ? notevole!Last edited by nitronori1; 28-12-14, 10:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
bene,a 16 anni andai ad un corso di nuoto e siccome lo facevo in modo molto saltuario,lo ho ripetuto per 2 anni..
a 18 anni mi sentivo pronto per andare a nuotare in alto mare..
cos? una mattina ero a monopoli,mare di scogli e decido di testare le tecniche ricevute e decido di farmi una bella nuotata a largo..
ad un certo punto mi accorgo di essermi allontanato troppo e decido di ritornare a riva MA..........cambia corrente ed i miei sforzi dopo un po risultano vani,perch? il mare mi spinge verso il largo,cos? mi fermo un attimo per riprendere le forze ma quasi non vedevo pi? riva,cos? inizio a pensare a tutti i momenti belli passati sulla terra,pensando che quello ? l'ultimo giorno di mia permanenza sulla faccia della terra..
MA.........ecco intravedere uno yatch,faccio segno,inizio a urlare e fortunatamente mi sentono,si avvicinano,mi tirano la scaletta e mi fanno salire a bordo..
una volta su,tra lo sforzo fatto nel tentare di raggiungere riva e la paura,tremante e sfinito cado per terra...
sullo yatch cerano solo 4 belle ragazze di et? all'incirca sui 25 anni,bellissime tutte con perizoma,due di loro mi prendono e mi fanno stendere sul divano,mi portano un accappatoio rosa e mi accarezzano ..
le altre due mi preparavano una tisana calda e ben zuccherata..
RAGAZZI,IN QUEL MOMENTO MI SEMBRAVA DI ESSERE GIA MORTO E DI ESSERE VOLATO DRITTO IN PARADISO E DVO DIRE LA VERITA,NON MI DISPIACEVA PER NIENTE ESSERE MORTO
quando poi mi hanno accompagnato a riva ed avermi fatto scendere,mi sono rattristito subitro,perch? ho subito capito di non essere morto,che ero tornato a quella merda di vita di tutti i giorni,che non ero in paradiso e che quelle 4 non erano angeli
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbene,a 16 anni andai ad un corso di nuoto e siccome lo facevo in modo molto saltuario,lo ho ripetuto per 2 anni..
a 18 anni mi sentivo pronto per andare a nuotare in alto mare..
cos? una mattina ero a monopoli,mare di scogli e decido di testare le tecniche ricevute e decido di farmi una bella nuotata a largo..
ad un certo punto mi accorgo di essermi allontanato troppo e decido di ritornare a riva MA..........cambia corrente ed i miei sforzi dopo un po risultano vani,perch? il mare mi spinge verso il largo,cos? mi fermo un attimo per riprendere le forze ma quasi non vedevo pi? riva,cos? inizio a pensare a tutti i momenti belli passati sulla terra,pensando che quello ? l'ultimo giorno di mia permanenza sulla faccia della terra..
MA.........ecco intravedere uno yatch,faccio segno,inizio a urlare e fortunatamente mi sentono,si avvicinano,mi tirano la scaletta e mi fanno salire a bordo..
una volta su,tra lo sforzo fatto nel tentare di raggiungere riva e la paura,tremante e sfinito cado per terra...
sullo yatch cerano solo 4 bei ragazzi di et? all'incirca sui 25 anni, bellissimi tutti con perizoma, due di loro mi prendono e mi fanno stendere sul divano, mi portano un accappatoio rosa e mi accarezzano ..
gli altri due mi preparavano una MINCHIA calda e ben zuccherata..
RAGAZZI,IN QUEL MOMENTO MI SEMBRAVA DI ESSERE GIA MORTO E DI ESSERE VOLATO DRITTO IN PARADISO E DVO DIRE LA VERITA,NON MI DISPIACEVA PER NIENTE ESSERE MORTO
quando poi mi hanno accompagnato a riva ed avermi fatto scendere,mi sono rattristito subitro,perch? ho subito capito di non essere morto,che ero tornato a quella merda di vita di tutti i giorni,che non ero in paradiso e che quelle 4 non erano angeli
:gaen::gaen::gaen:
Comment
X
Comment