Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con suzuki presi la moto con sale a terra, rimessa senza lavarla e riguardata dopo un mese ( era pieno inverno) tutta la bulloneria della parte bassa da cambiare.
Dipende tutto dall'umidit?, immersione in acqua salata uguale ossidazione certa in una volta sola, deposito di sale in ambiente umido uguale ossidazione dopo molto tempo, sale in ambiente asciutto non fa nulla...
Io con suzuki presi la moto con sale a terra, rimessa senza lavarla e riguardata dopo un mese ( era pieno inverno) tutta la bulloneria della parte bassa da cambiare.
Stessa cosa con la mia gsxr...ma il problema ? la pessima qualit? della viteria.
Gabel, basta che vai in un autolavaggio a gettone e "sprechi" un gettone con il programma di lavaggio con la lancia e fai i passaruote e il sottoscocca. Con 0,50? passa la paura...
Gabel, basta che vai in un autolavaggio a gettone e "sprechi" un gettone con il programma di lavaggio con la lancia e fai i passaruote e il sottoscocca. Con 0,50? passa la paura...
Comment