Siamo al sesto o settimo Natale di crisi (?) ed i consumi come stanno?
Io giro i centri commerciali, outlet, spacci ecc e vedo una folla inferocita dedita a spendere a + non posso.
Entro nell'outlet Timberland e vedo gente in fila con decine di capi dove una camicia di dubbio gusto costa non meno id 80E
Centri commerciali invasi da gente con borsoni pieni
Fiera dell'artigianato a Milano coi soliti trolley pieni di roba.
Personale considerazione:
la gente spende e c'? la crisi
perch? allora se la gente spende?
o i soldi spesi non bastano cmq a rinsavire le aziende italiane che vendono i prodotti
oppure i soldi spesi non vanno alle aziende italiane
e tutti i gadget tecnologici che piacciono tanto oggigiorno? Degli 800? spesi per il nuovo telefonino in pratica non rimane quasi nulla in Italia, se non per l'IVA.
Elettronica, elettrodomestici, e chiss? quante altre cose, un fiume di reddito che si sverza fuori paese
Io giro i centri commerciali, outlet, spacci ecc e vedo una folla inferocita dedita a spendere a + non posso.
Entro nell'outlet Timberland e vedo gente in fila con decine di capi dove una camicia di dubbio gusto costa non meno id 80E
Centri commerciali invasi da gente con borsoni pieni
Fiera dell'artigianato a Milano coi soliti trolley pieni di roba.
Personale considerazione:
la gente spende e c'? la crisi
perch? allora se la gente spende?
o i soldi spesi non bastano cmq a rinsavire le aziende italiane che vendono i prodotti
oppure i soldi spesi non vanno alle aziende italiane
e tutti i gadget tecnologici che piacciono tanto oggigiorno? Degli 800? spesi per il nuovo telefonino in pratica non rimane quasi nulla in Italia, se non per l'IVA.
Elettronica, elettrodomestici, e chiss? quante altre cose, un fiume di reddito che si sverza fuori paese
Comment