Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando aprite i regali di Natale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando aprite i regali di Natale?

Fino a che son stato in Trentino.. e c'erano regali da aprire.. si aprivano la mattina del 25... poi appena mi sono un p? interronato.... si ? passati alla mezzanotte della vigilia...

• Font Size
    da me si aprono la mattina del 25....

dici che pi? si va gi? pi? si anticipa?

Comment

• Font Size
      A nostro figlio li facciamo aprire domattina....sempre cos?.

Comment

• Font Size
        noi a BG li abbiamo gi? aperti per Santa Lucia, ma facciamo il bis per noi grandi stasera....

io le ho regalato un set di profumi Moschino (i suoi preferiti) e lingerie da urlo (il mio) ovviamente li apriremo in privato senza bimbi...ahahahah

Comment

• Font Size
          in origine fu la sera della vigilia...

poi sempre meno.. nel senso che non ci fregava molto di fare festa...

quest'anno tra il nipotino, anna e le figlie... sar? un natale itinerante con aperture multiple a partire da stasera fino a domani sera....

poi se deus vuole, anche quest'anno possiamo rimetterci tranquilli e levarci l'angoscia del REGALO REGALO REGALO REGALO....

Last edited by ace; 24-12-14, 15:25.

Comment

• Font Size
            quali regali? :ronf:

Comment

• Font Size
              stasera..per figli e nipotino...quando arrivano per me...mia moglie gi? in utilizzo da qualche gg

Comment

• Font Size
                Noi mi sa che stasera... apriremo la poca roba che c'? verso le 10.30 visto che il suocero va a letto presto..

Comment

• Font Size
                  da me i regali si interronano la mattina del 25 e credo in tutta la terronia..

occhio per? mito che il 25 dicembre mattina parte 1 secondo dopo la mezzanotte del 24,quindi se sei ancora sveglio a mezzanotte puoi sempre aprirli ecco perch? il 24 ceniamo fino a tardi,per aspettare la mezza notte ed aprire i regali........

se ci fai caso ? un po come la mezzanotte del 31 dicembre,l'anno vecchio lo si caccia subito e non si aspetta il risveglio della mattina..quindi se al nord hanno orari "ritardati" non posso farci nulla..

spero di essermi spiegato in maniera abbastanza elementare :gaen:
                  Last edited by gianninettis; 24-12-14, 17:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    da me i regali si interronano la mattina del 25 e credo in tutta la terronia..

occhio per? mito che il 25 dicembre mattina parte 1 secondo dopo la mezzanotte del 24,quindi se sei ancora sveglio a mezzanotte puoi sempre aprirli ecco perch? il 24 ceniamo fino a tardi,per aspettare la mezza notte ed aprire i regali........

se ci fai caso ? un po come la mezzanotte del 31 dicembre,l'anno vecchio lo si caccia subito e non si aspetta il risveglio della mattina..quindi se al nord hanno orari "ritardati" non posso farci nulla..

spero di essermi spiegato in maniera abbastanza elementare :gaen:
                    mi ci ? voluto..il vakkabolario

Comment

• Font Size
                      Quali regali ? :S

....cmnq si, in genere alla mezzanotte ...

Comment

• Font Size
                        Apertura regali, rigorosamente a mezzanotte

Comment

• Font Size
                          Noi non abbiamo una tegola fissa, ma generalmente preferiamo il 25 mattina.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            mi ci ? voluto..il vakkabolario
                            sapevo che qualcuno nonostante la spiegazione elementare avrebbe capito a stento

Comment

• Font Size
                              Il 25 mattina.

Comment

X
                              Working...
                              X