Fino a che son stato in Trentino.. e c'erano regali da aprire.. si aprivano la mattina del 25... poi appena mi sono un p? interronato.... si ? passati alla mezzanotte della vigilia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando aprite i regali di Natale?
Collapse
X
-
noi a BG li abbiamo gi? aperti per Santa Lucia, ma facciamo il bis per noi grandi stasera....
io le ho regalato un set di profumi Moschino (i suoi preferiti) e lingerie da urlo (il mio) ovviamente li apriremo in privato senza bimbi...ahahahah
Comment
-
in origine fu la sera della vigilia...
poi sempre meno.. nel senso che non ci fregava molto di fare festa...
quest'anno tra il nipotino, anna e le figlie... sar? un natale itinerante con aperture multiple a partire da stasera fino a domani sera....
poi se deus vuole, anche quest'anno possiamo rimetterci tranquilli e levarci l'angoscia del REGALO REGALO REGALO REGALO....
Last edited by ace; 24-12-14, 15:25.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
da me i regali si interronano la mattina del 25 e credo in tutta la terronia..
occhio per? mito che il 25 dicembre mattina parte 1 secondo dopo la mezzanotte del 24,quindi se sei ancora sveglio a mezzanotte puoi sempre aprirli ecco perch? il 24 ceniamo fino a tardi,per aspettare la mezza notte ed aprire i regali........
se ci fai caso ? un po come la mezzanotte del 31 dicembre,l'anno vecchio lo si caccia subito e non si aspetta il risveglio della mattina..quindi se al nord hanno orari "ritardati" non posso farci nulla..
spero di essermi spiegato in maniera abbastanza elementare :gaen:Last edited by gianninettis; 24-12-14, 17:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postda me i regali si interronano la mattina del 25 e credo in tutta la terronia..
occhio per? mito che il 25 dicembre mattina parte 1 secondo dopo la mezzanotte del 24,quindi se sei ancora sveglio a mezzanotte puoi sempre aprirli ecco perch? il 24 ceniamo fino a tardi,per aspettare la mezza notte ed aprire i regali........
se ci fai caso ? un po come la mezzanotte del 31 dicembre,l'anno vecchio lo si caccia subito e non si aspetta il risveglio della mattina..quindi se al nord hanno orari "ritardati" non posso farci nulla..
spero di essermi spiegato in maniera abbastanza elementare :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R