Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, distruggevano la posta per non consegnarla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    se non sbaglio al 49% private lo sono gi?..
    Ecco allora basta poco, basta privatizzare il resto e poter licenziare i fannulloni come in qualunque altra azienda al mondo.
    I ladri poi vanno puniti.

Comment

• Font Size
      Voglia di laura' saltam adoss!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        Voglia di laura' saltam adoss!!!
        ..che sa poss..am fegh in l?

Comment

• Font Size
          Anche da noi la posta non funziona alla fine per non pagare sempre la mora sulle bollette ho deciso di farmi mandare tutto tramite e-mail direttamente da ENI ed enel stampo la bolletta e la pago e finiti i problemi...che poi un giorno (aspettavo un pacco) becco la postina che non ha neanche provato a citofonare per verificare se c'era qualcuno a casa o meno ha lasciato solo l'avviso di ritiro raccomandata ma dico io almeno provare cosi da evitarmi sbattimenti inutili no vero?

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            Anche da noi la posta non funziona alla fine per non pagare sempre la mora sulle bollette ho deciso di farmi mandare tutto tramite e-mail direttamente da ENI ed enel stampo la bolletta e la pago e finiti i problemi...che poi un giorno (aspettavo un pacco) becco la postina che non ha neanche provato a citofonare per verificare se c'era qualcuno a casa o meno ha lasciato solo l'avviso di ritiro raccomandata ma dico io almeno provare cosi da evitarmi sbattimenti inutili no vero?

inviato dal mio N5 velocit? warp
            Hai denunciato il tutto a poste a mezzo posta certificata facendo nomi e cognomi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              Hai denunciato il tutto a poste a mezzo posta certificata facendo nomi e cognomi?

naaaaaaaaaaaa

i lavoratori vanno protetti e tutelati

Comment

• Font Size
                dalle mie parti era successo qualche tempo fa... anni ed anni di lettere non consegnate tutte stipate nel pandino delle poste

manco la voglia di far sparire le prove

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post

naaaaaaaaaaaa

tu ci scherzi, qua tutti sanno ma nessuno muove un dito e poi la colpa di chi ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post

naaaaaaaaaaaa

..evviva i sindakati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      tu ci scherzi, qua tutti sanno ma nessuno muove un dito e poi la colpa di chi ??

Secondo me,

se alle Poste Italiane facessero una bella, seria ed approfondita indagine interna,

ne uscirebbero delle belle

dal Veneto alla Puglia, dalla Valle da Osta alla Sicilia (a parte che questa non fa testo)

Comment

• Font Size
                        Beh , posso dispiacermi per la moltitudine di napoletani che sono ligi al dovere e che applicano buonsenso in ambito lavorativo . Ma certamente lo stereotipo del napoletano in costante ricerca di scappatoie dal lavoro non ? lontano dalla realt? per i pi? .

I media italiani sono un disastro , ma qui sparano sulla croce rossa

Comment

X
                        Working...
                        X