Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montezemolo: "Caro Marchionne, ci vuole rispetto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montezemolo: "Caro Marchionne, ci vuole rispetto"

    "Caro Marchionne, non intendo raccogliere provocazioni, ma il lavoro mio e quello di chi ha vinto sui circuiti e sui mercati con la Ferrari meritano rispetto". E' questa la risposta di Luca di Montezemolo alle parole di Marchionne ieri a Maranello.

    Parla dopo molte insistenze, Montezemolo. "Mi sono ripromesso - spiega all'Ansa - di non fare polemiche per il profondo amore che nutro per la Ferrari, per il rispetto che merita chi vi lavora oggi e chi vi ha lavorato e vinto sui mercati e sui circuiti di gara. In queste settimane ho assistito per? ad esternazioni reiterate, gratuite ed in alcuni casi non rispondenti alla realt? dei fatti. Non intendo raccogliere tali provocazioni. I successi sportivi, superiori a quelli conseguiti da qualunque altra squadra, la forza ed il prestigio raggiunto dal brand nel mondo ed i risultati economico-finanziari che sono stati fondamentali per il Gruppo FCA e che quest'anno saranno i migliori nella storia dell'Azienda, parlano da soli".
    Poi la chiusura, ispirata alla pacificazione delle festivit?: "Confido davvero che il Natale rassereni gli animi e porti a tutti i consigli migliori".

  • Font Size
    #2
    Ennesima dimostrazione di Signorilit? data da Montezemolo a Marchionne ;


    Ennesima dimostrazione di che pezzo di merda sia Marchionne ;


    Ennesima dimostrazione che la Ferrari con questo elemento diventer? americana o krukka ;


    Vai a fare in Kulo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che poi maglioncino sfilacciato dove cazz zo era quando la Ferrari vinceva con MONTEZEMOLO e Schummy ?????????????????




      Coione del casso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto.. TROPPO SIGNORE ? ancora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Raster.. no parolacce per? per cortesia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Raster.. no parolacce per? per cortesia.

            Ok

            hai ragione, devo imparare da Luca Cordero.


            Ma questo mi fa incazzare nero anche quando st? zitto !!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto anche questo.. per? dai sul forum CERCHIAMO di essere pi? signori di quanto meritano certi signori.. che RICORDO.... prendono i soldi e i contributi dallo stato italiano.. MA.. pagano le tasse all'estero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai ragione Mito


                ma ? un periodo che st? incazzato nero con tutto quello che st? a valle del Piave ed a monte delle Alpi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono con Marchionne....la signorilit? andava bene ad inizio secolo:1:
                  ..se la ferrari emigra..non mi interessa pi? di tanto..mi dispiace solo per la mano d'opera..da ricollocare.
                  ..Non ? un vincente..ne in politika..ne nella vita privata(la Fenech..me la sarei tenuta stretto)..e nemmeno troppo sul lavoro...
                  ..Marchionne ? una macchina per fare..carriera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Marchionne credo impersoni bene il peggio del peggio che questo mondo ovviamente premia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Marchionne credo impersoni bene il peggio del peggio che questo mondo ovviamente premia.
                      ..facilmente non andr? in Paradiso..ma ? un manager coi controfiocchi:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cari signori..

                        marchionne ? mezzo italiano e mezzo canadese, cio? americano.

                        Da quelle parti vige una regola... se fai bene ti applaudono, se fai male ti cacciano.

                        Da noi invece anche se fai male, ma ti sei ancorato abbastanza bene alla sedia, non riescono a cacciarti.

                        Marchionne ha lodato Montezemolo per i risultati di vendita Ferrari fino a oggi (detto tra noi, non mi sembrava cos? difficile vendere Ferrari ... ) ma ha criticato lo stesso per i risultati in F1 avendo tra l'altro il pilota migliore, e alla fine l'ha sostituito quando si ? reso conto che anche per il 2015 la solfa restava la stessa.

                        Il rispetto non si chiede, si conquista.... giorno per giorno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I due non si amano, ma, sparate di Della Valle a parte, non siamo abituati a questo comportamento nel mondo imprenditoriale e dello SPORT...

                          E sarei per continuare nella tradizione: a che serve inaugurare quest'altra fontana di veleni ?

                          Marchionne, sei bravo ? Facci vedere; per ora con la Ferrari hai messo solo letame davanti al ventilatore.

                          Di solito nello sport si ringrazia il precedente allenatore, ecc. ecc., e si volta pagina: l'unico che ha sentito il bisogno di vomitare sul vecchio ? Marchionne

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            marchionne ? proprio un quaquaraqua.....Montezemolo un signore.....bella lezione!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              io sono con Marchionne....la signorilit? andava bene ad inizio secolo:1:
                              ..se la ferrari emigra..non mi interessa pi? di tanto..mi dispiace solo per la mano d'opera..da ricollocare.
                              ..Non ? un vincente..ne in politika..ne nella vita privata(la Fenech..me la sarei tenuta stretto)..e nemmeno troppo sul lavoro...
                              ..Marchionne ? una macchina per fare..carriera.
                              ma ? la fiera delle stronzate?


                              buon natale cara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X