Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani mi sentono!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani mi sentono!

Poich? ritengo che la responsabilit? che un ruolo comporta debba fare paio con l'autorit? legata al ruolo, e visto che nella mia direzione ho troppe ingerenze da parte della Societ?, domani vado a portare sulla scrivania del Direttore Generale le mie dimissioni da Direttore Operazioni Volo.
    Rinuncer? a circa 2000? mensili, ma chi se ne fotte! La dignit? non si compra con poche palanche. Senza contare che la mia qualit? di vita si sgraver? del peso di. Mille responsabilit? e rotture di palle.
    Domani mi sentono.

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Poich? ritengo che la responsabilit? che un ruolo comporta debba fare paio con l'autorit? legata al ruolo, e visto che nella mia direzione ho troppe ingerenze da parte della Societ?, domani vado a portare sulla scrivania del Direttore Generale le mie dimissioni da Direttore Operazioni Volo.
    Rinuncer? a circa 2000? mensili, ma chi se ne fotte! La dignit? non si compra con poche palanche. Senza contare che la mia qualit? di vita si sgraver? del peso di. Mille responsabilit? e rotture di palle.
    Domani mi sentono.
    io non mi venderei per poche palanche ma aspetterei che mi mandino via:gaen: tanto poi il tuo posto lo prender? uno che si vender? per ancora meno palanche.......

Comment

• Font Size
      alla faccia..facile fare il tutto di un pezzo..se togliendo duemila euro al mese la tua dignit? rimane intatta

Comment

• Font Size
        Se questi 2000 euro non sono determinanti per la qualit? della tua vita e per l'adempimento dei tuoi impegni economici fai benissimo.
        Gi? avere una posizione che comporta molte responsabilit? ? sicuramente stressante, ma se l'esercizio di queste responsabilit? viene intralciato da chi non ne porta il peso pu? diventare una cosa insopportabile.
        Poi penso che avere una vita pi? serena, magari pi? tempo da dedicare ai propri cari o alle proprie passioni e preservare la propria dignit? penso valga pi? di 24000 euro l'anno.
        Last edited by Sergius; 22-12-14, 08:18.

Comment

• Font Size
          Quello che disprezzo sotto ogni forma, e' il calpestare la dignita' di un individuo, io rischierei anche il posto di lavoro se cio' avvenisse

Comment

• Font Size
            a suo tempo mi sono licenziato direttamente per questioni simili, oggi non lo farei piu' probabilmente (2 ore dopo ero gia' in un altra azienda, altri tempi sul serio).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius View Post
              Se questi 2000 euro non sono determinanti per la qualit? della tua vita e per l'adempimento dei tuoi impegni economici fai benissimo.
              Gi? avere una posizione che comporta molte responsabilit? ? sicuramente stressante, ma se l'esercizio di queste responsabilit? viene intralciato da chi non ne porta il peso pu? diventare una cosa insopportabile.
              Poi penso che avere una vita pi? serena, magari pi? tempo da dedicare ai propri cari o alle proprie passioni e preservare la propria dignit? penso valga pi? di 24000 euro l'anno.
              quoto

Comment

• Font Size
                Pur essendo d'accordo col discorso che hai fatto, non sono pi? i tempi di mollare il lavoro per questioni di principio in uno stato dove di principi non ce ne sono pi?....
                Io prenderei un bel respiro e cercherei un posto altrove ....poi manderei tutti cortesemente a quel paese :gaen:

Comment

• Font Size
                  Attenzione: io non mollo il lavoro ( mica son scemo!), io mollo l'incarico.
                  Non sono i soldi in pi? il fattore determinante, ma il fatto che l'incarico e le responsabilit? connesse mi piacciono, a patto per? che possa essere libero di prendere le decisioni che mi competono e che l'autorit? correlata sia riconosciuta. Venendo meno questi presupposti, allora la decisione ha preso forma, anche se sofferta.

Comment

• Font Size
                    Se hai autotita', falla valere.se pensi che la tua imposizione possa far funzionare meglio le cose, imponiti e fottitene se ti fai nemici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Se hai autotita', falla valere.se pensi che la tua imposizione possa far funzionare meglio le cose, imponiti e fottitene se ti fai nemici
                      quoto, meglio farsi madare via che abbandonare a mani basse

Comment

• Font Size
                        diciamo che se dovessi rinunciare a 2 mila euro di stipendio su magari 3 mila avendo una moglie e figli da mantenere.. beh.. la dignit? la metterei via un attimo e mi terrei i 3 mila mensili con la dignit? non dai da mangiare ai figli non li vesti e non li mandi nemmeno a scuola.. se invece dovessi rinunciare a 2 mila su 8 o 10 mila di stipendio la cosa sarebbe molto pi? facile se si ? una persona dotata di un minimo di intelletto.. altrimenti non ne basterebbero nemmeno 20 mila al mese .

Comment

X
                        Working...
                        X