Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lo definireste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo ? vero... ma ci sono locali che non ne hanno bisogno.. oltretutto io apprezzo molto quando si paga dopo... in alcuni paghi addirittura prima che ti arrivi la roba da bere... non dico che sia sbagliato.. ma lo trovo psicologicamente indisponente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      questo ? vero... ma ci sono locali che non ne hanno bisogno.. oltretutto io apprezzo molto quando si paga dopo... in alcuni paghi addirittura prima che ti arrivi la roba da bere... non dico che sia sbagliato.. ma lo trovo psicologicamente indisponente.
      strad'accordo con te, ma fra l'essere indisponenti e l'essere fregati, meglio l'indisponenza fidati!

Comment

• Font Size
        io lo farei paghare in piu una bella multa e a lavare i piatti ed inoltre nel mio locale non entrerebbe piu. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
          Originally posted by chrisR1
          io lo farei paghare in piu una bella multa e a lavare i piatti ed inoltre nel mio locale non entrerebbe piu. Saluti by chrisR1
          si a beccarcelo al momento che lo fa :P

Comment

• Font Size
            certo che alzarsi senza pagare fregando il gestore ? da strz...a volte lo fanno sorattutto quando hanno avuto da ridire con la gestione,e alcuni ci provan per abitudine...
            ma non pagare ad una cena di gruppo sapendo che i restanti dovranno accollarsi la propria parte ? proprio da infami pezzi di m...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sili
              Alla fine si ? saputo chi era?
              Io e Matteo stiamo tranquilli.. abbiamo pagato a Rabbia che era gi? con noi alla cassa..
              ah,ma sei stata ad una cena e non mi hai detto niente???

sta ragazza ha perso la testa da un po di tempo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ruffryders
                certo che alzarsi senza pagare fregando il gestore ? da strz...a volte lo fanno sorattutto quando hanno avuto da ridire con la gestione,e alcuni ci provan per abitudine...
                ma non pagare ad una cena di gruppo sapendo che i restanti dovranno accollarsi la propria parte ? proprio da infami pezzi di m...
                Spesso ? cos?, altrettanto spesso chi si accolla la spesa sono gli stessi "amici" con i quali ha fatto il furbo.
                Il bello ? che finch? non diciamo il nome lui legge e tace, questo mi riempie di goduria, perch? lui sa, gli altri sanno, per? deve stare zitto e leggere (perch? vi assicuro che legge, parola a lui sconosciuta in tutti i sensi). Continuate a dire cosa pensate, vi st? guardando anche adesso.

Comment

• Font Size
                  iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spanny
                    Originally posted by Ruffryders
                    Spesso ? cos?, altrettanto spesso chi si accolla la spesa sono gli stessi "amici" con i quali ha fatto il furbo.
                    Il bello ? che finch? non diciamo il nome lui legge e tace, questo mi riempie di goduria, perch? lui sa, gli altri sanno, per? deve stare zitto e leggere (perch? vi assicuro che legge, parola a lui sconosciuta in tutti i sensi). Continuate a dire cosa pensate, vi st? guardando anche adesso.
                    Spero non sia chi penso di aver capito....non ? da lui.....assolutamente

Comment

• Font Size
                      ha i baffi? porta il cappello?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC

idiota mi hai fatto ribaltare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ho dispertamente cercato foto die personaggi singolarment ema non li ho trovati

..cmq x me ? stato BILL

Comment

• Font Size
                                Uno dei messaggi privati che ho conservato in tutto questo tempo prima di aprire questo thread ed esserne certo al 100%:

"non lo so, penso l'abbia visto andar via diretto credo.
                                Pero' era sicurissimo, gliel'abbiamo anche chiesto : "*****, ma sei sicuro ?" lui: "sisi, sicurissimo, non vi preoccupate"
                                "quello stronzo se n'e' andato senza pagare"
                                io gli dissi che fosse per me, l'avrei detto con gli altri, ma lui disse che preferiva vedere come andava avanti al cosa...poi probabilmente ci siamo dimenticati tutti.

IO NO, IO NON DIMENTICO

Comment

X
                                Working...
                                X