questo ? vero... ma ci sono locali che non ne hanno bisogno.. oltretutto io apprezzo molto quando si paga dopo... in alcuni paghi addirittura prima che ti arrivi la roba da bere... non dico che sia sbagliato.. ma lo trovo psicologicamente indisponente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lo definireste
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250questo ? vero... ma ci sono locali che non ne hanno bisogno.. oltretutto io apprezzo molto quando si paga dopo... in alcuni paghi addirittura prima che ti arrivi la roba da bere... non dico che sia sbagliato.. ma lo trovo psicologicamente indisponente.
Comment
-
certo che alzarsi senza pagare fregando il gestore ? da strz...a volte lo fanno sorattutto quando hanno avuto da ridire con la gestione,e alcuni ci provan per abitudine...
ma non pagare ad una cena di gruppo sapendo che i restanti dovranno accollarsi la propria parte ? proprio da infami pezzi di m...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by siliAlla fine si ? saputo chi era?
Io e Matteo stiamo tranquilli.. abbiamo pagato a Rabbia che era gi? con noi alla cassa..
sta ragazza ha perso la testa da un po di tempo.....
Comment
-
Originally posted by Ruffryderscerto che alzarsi senza pagare fregando il gestore ? da strz...a volte lo fanno sorattutto quando hanno avuto da ridire con la gestione,e alcuni ci provan per abitudine...
ma non pagare ad una cena di gruppo sapendo che i restanti dovranno accollarsi la propria parte ? proprio da infami pezzi di m...
Il bello ? che finch? non diciamo il nome lui legge e tace, questo mi riempie di goduria, perch? lui sa, gli altri sanno, per? deve stare zitto e leggere (perch? vi assicuro che legge, parola a lui sconosciuta in tutti i sensi). Continuate a dire cosa pensate, vi st? guardando anche adesso.
Comment
-
iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale iniziale
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by Ruffryderscerto che alzarsi senza pagare fregando il gestore ? da strz...a volte lo fanno sorattutto quando hanno avuto da ridire con la gestione,e alcuni ci provan per abitudine...
Il bello ? che finch? non diciamo il nome lui legge e tace, questo mi riempie di goduria, perch? lui sa, gli altri sanno, per? deve stare zitto e leggere (perch? vi assicuro che legge, parola a lui sconosciuta in tutti i sensi). Continuate a dire cosa pensate, vi st? guardando anche adesso.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Uno dei messaggi privati che ho conservato in tutto questo tempo prima di aprire questo thread ed esserne certo al 100%:
"non lo so, penso l'abbia visto andar via diretto credo.
Pero' era sicurissimo, gliel'abbiamo anche chiesto : "*****, ma sei sicuro ?" lui: "sisi, sicurissimo, non vi preoccupate"
"quello stronzo se n'e' andato senza pagare"
io gli dissi che fosse per me, l'avrei detto con gli altri, ma lui disse che preferiva vedere come andava avanti al cosa...poi probabilmente ci siamo dimenticati tutti.
IO NO, IO NON DIMENTICO
Comment
X
Comment