Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un classico " oh ho inculato tutti.. io non ho pagato..." e magari te lo dicono dopo che tu e gli altri avete sborsato 2 eruo extra a testa x pagare la rimanenza "stranamente mancante"
Vab?...ha risparmiato 30 euro (o quel che era) e c'ha rimesso di fama............che ? peggio
a parer mio...
visto che ? stato "beccato" direi che la figuraccia gli coster? ben di pi? dei 30 euro (o quelli che sono) risparmiati; talvolta, in passato, quando capitava non riuscivamo a sapere con certezza chi fosse il furbo...
spanny avendo un ristorante,mi ? capitato ancora che si dimenticassero,ma subito dopo con una telefonata mi avvisavano del disguido e provvedevano al conto,poi ci sono gli s...nzi e di quelli ce ne sono parecchi
un classico " oh ho inculato tutti.. io non ho pagato..." e magari te lo dicono dopo che tu e gli altri avete sborsato 2 eruo extra a testa x pagare la rimanenza "stranamente mancante"
Vab?...ha risparmiato 30 euro (o quel che era) e c'ha rimesso di fama............che ? peggio
a parer mio...
visto che ? stato "beccato" direi che la figuraccia gli coster? ben di pi? dei 30 euro (o quelli che sono) risparmiati; talvolta, in passato, quando capitava non riuscivamo a sapere con certezza chi fosse il furbo...
hai ripetuto c'ho che ho scritto io!stessa cosa..
vabb?, potevo scrivere "quotone" e non l'ho fatto, non mi sembra tanto grave...
mia mamma ha un bar e spesso il sabato sera io sto li a fare i cocktail, non vi immaginate quanti ragazzi rubakkiano una karamella o cose cos? ma alla fine sono in tanti, noi c'? ne accorgiamo sempre e puntualmente scattano le figuraccie alla cassa...
cmq solo una volta mi ? successo, in un bar al mare, ero di fretta e non ci ho pensato, la sera stessa sono tornato indietro e ho fatto presente al proprietario ci? che era successo e gli ho pagato tutto
Comment