Originally posted by fabrix R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lo definireste
Collapse
X
-
Io non ho pagato a Folgaria, ma mi sono offerto subito di fare un bonifico al Max...
Ma le altre volte ho sempre pagato...
Che qualcosa mi abbia distratto a Folgaria???
Comment
-
Originally posted by rekaOriginally posted by SpannyFacciamo nomi? La personcina star? sudando freddo mi sa...
Per? ? giusto! Almeno la prossima volta non succeder? pi?.. se spera..
Comment
-
Originally posted by FoglioIo non ho pagato a Folgaria, ma mi sono offerto subito di fare un bonifico al Max...
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by FoglioIo non ho pagato a Folgaria, ma mi sono offerto subito di fare un bonifico al Max...
Comment
-
spanny avendo un ristorante,mi ? capitato ancora che si dimenticassero,ma subito dopo con una telefonata mi avvisavano del disguido e provvedevano al conto,poi ci sono gli s...nzi e di quelli ce ne sono parecchi
Comment
-
Originally posted by icebergbhe alle volte e capitato anche a me di non pagare...... lo so che non si fa'
ma come si dice l'occasione fa l'uomo ladro
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by feperisOriginally posted by FoglioIo non ho pagato a Folgaria, ma mi sono offerto subito di fare un bonifico al Max...
Comment
-
Originally posted by DEBZUKIOriginally posted by fabrix R1Originally posted by DEBZUKIOriginally posted by ponteHRCun classico " oh ho inculato tutti.. io non ho pagato..." e magari te lo dicono dopo che tu e gli altri avete sborsato 2 eruo extra a testa x pagare la rimanenza "stranamente mancante"
Vab?...ha risparmiato 30 euro (o quel che era) e c'ha rimesso di fama............che ? peggio
a parer mio...
Comment
-
mia mamma ha un bar e spesso il sabato sera io sto li a fare i cocktail, non vi immaginate quanti ragazzi rubakkiano una karamella o cose cos? ma alla fine sono in tanti, noi c'? ne accorgiamo sempre e puntualmente scattano le figuraccie alla cassa...
cmq solo una volta mi ? successo, in un bar al mare, ero di fretta e non ci ho pensato, la sera stessa sono tornato indietro e ho fatto presente al proprietario ci? che era successo e gli ho pagato tutto
Comment
X
Comment