Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lo definireste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come lo definireste

Uno che va ad una cena tra motociclisti (un esempio a caso Bike Exp?) e dopo aver finito di magnare come un vitello prende e se ne va senza pagare?
    Vi ? mai capitato di non pagare ad un ristorante e di andarvene facendo finta di non ricordare che ai ristoranti, dopo aver mangiato, si deve pagare? Una scusante potrebbe essere l'ubriacatura, ma se una persona che non ha bevuto ed ? perfettamente lucida (si fa per dire) di mente lo facesse voi cosa pensereste?

• Font Size

Comment

• Font Size
      Che sta fuori...

Comment

• Font Size
        Si dovrebbe solo prendere a badilate nei denti.....

Comment

• Font Size
          A me ? capitato di uscire da un locale di un mio amico senza pagare, ma erano le 5 del mattino ed io ero completamente ubriaco....il giorno dopo mi sono fiondato a pagare. E' capitato anche a me di gente che si ? alzata senza pagare, ma mi piace pensare che fossero in buona fede.......

Comment

• Font Size
            no comment

Comment

• Font Size
              se sono il proprietario del locale vado a prendermelo a casa, solo per principio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca
                A me ? capitato di uscire da un locale di un mio amico senza pagare, ma erano le 5 del mattino ed io ero completamente ubriaco....il giorno dopo mi sono fiondato a pagare. E' capitato anche a me di gente che si ? alzata senza pagare, ma mi piace pensare che fossero in buona fede.......

Cosa vuol dire in buona fede? E' normale dimenticarsi di pagare d un ristorante da LUCIDI, non ubriachi? E se si, ? normale che anche DOPO non ci si renda conto? Nell'arco di una giornata non dovrebbe tornare in mente una cosa del genere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Si dovrebbe solo prendere a badilate nei denti.....

Comment

• Font Size
                    Mai capitato ...................... io parto dal principio che qualsiasi lavoro, merita salario .......... quindi!!!

Comment

• Font Size
                      per me ha fatto bene...bisogna saper risparmiare nella vita...

Comment

• Font Size
                        se non ? completamente sbronzo non ? giustificabile se non per disguidi....ad esempio mi ? capitato una volta....ma eravamo in un locale abbiamo pagato tutto e mi sono dimenticato il dolce

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastro_birraio
                          mi ? capitato una volta....ma eravamo in un locale abbiamo pagato tutto e mi sono dimenticato il dolce
                          delinquente!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastro_birraio
                            se non ? completamente sbronzo non ? giustificabile se non per disguidi....ad esempio mi ? capitato una volta....ma eravamo in un locale abbiamo pagato tutto e mi sono dimenticato il dolce
                            Benissimo, ci pu? stare, quello che io intendo ? il fatto di NON passare proprio dalla cassa, NON tirare fuori un centesimo ed andarsene.
                            Avanti con le definizioni, non abbiate timore

Comment

• Font Size
                              bhe se riesci a correre pi? veloce del propietario ..che problema c'?

Comment

X
                              Working...
                              X