Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato di una macchina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz
    io cmq quei soldi ( 30000) non li darei a una macchina del 92, con quei KM
    per? se ? messa cos?

Comment

• Font Size
      VOGLIO LA CRX!!!!!1

Comment

• Font Size
        nsx

Io ho preso un'auto storica l'anno scorso e quindi un p? d conce li ho visitati; okkio x' la nsx ? una cosa strana: un signore non riusciva a venderla x' gli offrivano al max 7000 eurazzi; quando non gli proponevano d farne un cubo!
        Per cui...se intendi tenertel puoi fare un affare, se pensi magari d rivenderla dopo poco...okkio!
        Cmq di cavalli ne fa 274; a meno ke non sia stata trusata...e allora: doppiamente okkio!
        Ad ogni modo ? una signora macchina; gran handling e motore ke urla; gli interni, poi, sono strepitosi.
        Ti conviene informarti sui costi d manutenzione x' possono esserci sorprese in positivo e in negativo...
        Io ho dovuto aprire il cambio della mia ( porsche 928s) quest' inverno e rifare sincronizzatori e boccole: beh.. il tutto ? venuto 950 euro, quando io non pensavo d cavarmela con meno d 2000...
        Se hai bisogno d info fammi sape!

Andy

Comment

• Font Size
          ottima folgorazione mito

Comment

• Font Size
            E sti gran cazzi!E? "LA" macchina per eccellenza .E comunque VTEC RULES!!

Comment

• Font Size
              la mitsu la torvi a molto meno.. esteticamente piuttosto simile... 4wd.... e biturbo s enon erro..

Comment

• Font Size
                a me fa cag@re

Comment

• Font Size
                  Sinceramente non mi piace la Honda NSX, o almeno non qui in Europa che con le strade che abbiamo, o si va in Germania solo per il gusto della velocit? di punta, o si va in pista.

Da "quasi" motociclista, anche le auto mi piacciono, piccole leggere ed agili... ecco anche se sembra che ho descritto una Panda o una Smart, a me piace questa:

Comment

• Font Size
                    la nsx ? fantastica,ho avuto il piacere di guidarla

trovarne una messa bene ? l'ideale per divertirsi!!!

Comment

• Font Size
                      la ACURA NSX ? fotonica...... ne ho fatto scorpacciate in australia... ed il tuning era esagerato!!!!!

Comment

• Font Size
                        Quella NSX non si puo' guardare...

All'epoca la Honda faceva un gioiellino molto piu' bello...

La CRX!

Comment

• Font Size
                          LA CRX!! LA VOGLIO!!!! !! MI FA SBAVARE!!!

Comment

• Font Size
                            Re: nsx

Originally posted by techtoth
                            Io ho preso un'auto storica l'anno scorso e quindi un p? d conce li ho visitati; okkio x' la nsx ? una cosa strana: un signore non riusciva a venderla x' gli offrivano al max 7000 eurazzi; quando non gli proponevano d farne un cubo!
                            Per cui...se intendi tenertel puoi fare un affare, se pensi magari d rivenderla dopo poco...okkio!
                            Cmq di cavalli ne fa 274; a meno ke non sia stata trusata...e allora: doppiamente okkio!
                            Ad ogni modo ? una signora macchina; gran handling e motore ke urla; gli interni, poi, sono strepitosi.
                            Ti conviene informarti sui costi d manutenzione x' possono esserci sorprese in positivo e in negativo...
                            Io ho dovuto aprire il cambio della mia ( porsche 928s) quest' inverno e rifare sincronizzatori e boccole: beh.. il tutto ? venuto 950 euro, quando io non pensavo d cavarmela con meno d 2000...
                            Se hai bisogno d info fammi sape!

Andy
                            mi sa che ti confondi con un altra auto......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marvindesmo2
                              Quella NSX non si puo' guardare...

All'epoca la Honda faceva un gioiellino molto piu' bello...

La CRX!

sono due auto diamelmente opposte una ? un mostro di auto NSX l'altra ? una bella macchina CRX (in versione Dal Sol) quella che hai postato......anche se la vera ed inimitabile CRX era questa

Comment

• Font Size

l'unica kosa jappo per cui provo ammirazione

Comment

X
                                Working...
                                X