Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato di una macchina!
Collapse
X
-
nsx
Io ho preso un'auto storica l'anno scorso e quindi un p? d conce li ho visitati; okkio x' la nsx ? una cosa strana: un signore non riusciva a venderla x' gli offrivano al max 7000 eurazzi; quando non gli proponevano d farne un cubo!
Per cui...se intendi tenertel puoi fare un affare, se pensi magari d rivenderla dopo poco...okkio!
Cmq di cavalli ne fa 274; a meno ke non sia stata trusata...e allora: doppiamente okkio!
Ad ogni modo ? una signora macchina; gran handling e motore ke urla; gli interni, poi, sono strepitosi.
Ti conviene informarti sui costi d manutenzione x' possono esserci sorprese in positivo e in negativo...
Io ho dovuto aprire il cambio della mia ( porsche 928s) quest' inverno e rifare sincronizzatori e boccole: beh.. il tutto ? venuto 950 euro, quando io non pensavo d cavarmela con meno d 2000...
Se hai bisogno d info fammi sape!
Andy
Comment
-
Sinceramente non mi piace la Honda NSX, o almeno non qui in Europa che con le strade che abbiamo, o si va in Germania solo per il gusto della velocit? di punta, o si va in pista.
Da "quasi" motociclista, anche le auto mi piacciono, piccole leggere ed agili... ecco anche se sembra che ho descritto una Panda o una Smart, a me piace questa:
Comment
-
Re: nsx
Originally posted by techtothIo ho preso un'auto storica l'anno scorso e quindi un p? d conce li ho visitati; okkio x' la nsx ? una cosa strana: un signore non riusciva a venderla x' gli offrivano al max 7000 eurazzi; quando non gli proponevano d farne un cubo!
Per cui...se intendi tenertel puoi fare un affare, se pensi magari d rivenderla dopo poco...okkio!
Cmq di cavalli ne fa 274; a meno ke non sia stata trusata...e allora: doppiamente okkio!
Ad ogni modo ? una signora macchina; gran handling e motore ke urla; gli interni, poi, sono strepitosi.
Ti conviene informarti sui costi d manutenzione x' possono esserci sorprese in positivo e in negativo...
Io ho dovuto aprire il cambio della mia ( porsche 928s) quest' inverno e rifare sincronizzatori e boccole: beh.. il tutto ? venuto 950 euro, quando io non pensavo d cavarmela con meno d 2000...
Se hai bisogno d info fammi sape!
Andy
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2Quella NSX non si puo' guardare...
All'epoca la Honda faceva un gioiellino molto piu' bello...
La CRX!
Comment
X
Comment