Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente fra cani.... Assicurazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente fra cani.... Assicurazione??

Ciao ragazzi... il mio dolce fuffi oggi, come ieri e tutti gli altri giorni si ? ritrovato al parco con gli altri suoi simili..

nello specifico ? amico di un Corso come lui solo che cucciolo.

Purtroppo oggi l'altro cane si ? fatto male... non si sa esattamente cosa ma ha pianto parecchio e zoppica vistosamente.

Visto che sono assicurato (l'assicurazione sulla casa copre anche il cane ed eventuali danni che fa) vi son problemi??

Cio?... nello specifico non ha rotto un vaso bens? un altro cane ..... son coperto comunque??

So che dovrei chiederlo all'assicurazione ma ? chiusa a quest'ora:gaen:

grassie

• Font Size
    La mia assicurazione, specifica per i cani, copre qualunque danno imputabile al comportamento del cane, su persone, cose ed altri animali.

Devi leggere nella tua cosa ? previsto, ma francamente fare una assicurazione che comprenda sia casa sia animali, mi s? che non vai distante, ne con il cane, ne con la casa.

Ricordati sempre che le assicurazioni sono delle associazioni a delinquere di stampo legalizzato !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      secondo me si. c'? da vedere cosa pagano per?. del tipo quanta franchigia hai e il massimale sui danni dei cani.
      quando il mio ha morso un cagnino che era entrato dal cancello mentre si chiudeva non ha pagato nulla l'assicurazione (e nemmeno io) perch? sempre nell'assicurazione c'era la tutela legale e alla fine non era mia la colpa perch? successo dentro al mia propriet? ad un cane entrato senza permesso.

Comment

• Font Size
        domani mi informo meglio ma 2 palle per?!!

alla fine si ? trattato solo di un incidente di gioco...

Voi come vi sareste comportati?
        Last edited by Max Power; 17-12-14, 20:46.

Comment

• Font Size
          guarda io in caso di qualche cura dal veterinario avrei sicuramente contribuito.. per? non mi sarei addossato tutta la colpa.. alla fine sono cani giocano e capita che si fanno male.. secondo me non ? colpa di nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            guarda io in caso di qualche cura dal veterinario avrei sicuramente contribuito.. per? non mi sarei addossato tutta la colpa.. alla fine sono cani giocano e capita che si fanno male.. secondo me non ? colpa di nessuno
            quoto

Comment

• Font Size
              anche se zoppica non si sar? fatto nulla. per? il proprietario ? sempre responsabile dei danni fatti dai sui animali. vedi l'altro che dice...alla fine se va dal veterinario e no ha nulla non ? che gli devi pagare la visita

Comment

• Font Size
                La prima cosa che ho pensato:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  La prima cosa che ho pensato:

ahahahah idem

Comment

• Font Size
                    Ma il tuo cane l'ha aggredito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post

concordo

Comment

X
                      Working...
                      X