Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Servizio Sanitario Nazionale, un cinema!
Collapse
X
-
-
Rimane il fatto che nonostante paghiamo una cifra di tasse il SSN fa piet?.... e hanno pure il coraggio di dire che ? uno dei migliori al mondo ... a voglia
Leave a comment:
-
Beh oggi chiamo l'ospedale di Zingonia sempre in prov BG e vedo che date hanno disponibili entro Dicembre, e pazienza se hanno il tunnel, cercher? di concentrarmi e rilassarmi il pi? possibile, del resto se voglio sbrigarmi non ho scelta.
Seregno non ? lontano ma se posso evitare...
Leave a comment:
-
Originally posted by teosanvi View PostImmagino che ? scomodo x te ma a seregno c'? un poliambulatorio che dovrebbe avere la rsm aperta, si chiama bernasconi solitamente sono rapidi con gli appuntamenti (x le volte che ne ho avuto bisogno)
Leave a comment:
-
Immagino che ? scomodo x te ma a seregno c'? un poliambulatorio che dovrebbe avere la rsm aperta, si chiama bernasconi solitamente sono rapidi con gli appuntamenti (x le volte che ne ho avuto bisogno)
Leave a comment:
-
Cerca una clinica convenzionata, costa praticamente come in ospedale e risolvi subito
Leave a comment:
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostScusa ma stai male a che livello? Se stai male vai al ps. Piuttosto, ma non ti propongono anche provincie limitrofe? Io da Piacenza sono andato a Cremona per anticipare una rm.
domani chiamo un altro ospedale bypassando il CUP.
In realt? ho un appuntamento al 9 gennaio c/o un poliambulatorio di Treviglio ma voglio anticipare i tempi, aspettare cos? tanto mi ruga, non ? una questione solo di problema fisico, ? anche questione psicologica, perch? entrare nel "tunnel" del macchinario che effettua la RSM mi crea attacco di panico, cercavo dunque un ospedale che avesse il macchinario aperto.
Leave a comment:
-
Scusa ma stai male a che livello? Se stai male vai al ps. Piuttosto, ma non ti propongono anche provincie limitrofe? Io da Piacenza sono andato a Cremona per anticipare una rm.
Leave a comment:
-
Servizio Sanitario Nazionale, un cinema!
Perch? se stai male e ti prescrivono una risonanza, in Lomabrdia chiamando il numero verde del CUP 800638638 ti danno appuntamento ad AGOSTO 2015 (per la provincia bergamasca in cui risiedo)...
...ovviamente mi tocca cercare altrove, grandissimi pezzi di merda!!!
X
Leave a comment: