occhiali , con le lenti nn mi trovo ne su strada ne in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guida con lenti...
Collapse
X
-
Io ho problemi a mettermi le lenti...proprio nn riesco ad avvicinare il dito alla pupilla.... (l'oculista quando mi dava il collirio mi mnandava sempre a casa dal nervoso xch? nn ce la faceva )
Cmq credo che un giorno ci prover? lo stesso
Comment
-
Re: guida con lenti...
Originally posted by linny81PgX noi amanti della moto mettere il casco con occhiali ? antipatico.
Io mi sono munita di lenti a contatto.
Quanti di voi hanno questo problema??
eppoi le lenti non le tollero, mi fanno venire gli occhi rossi.......si da diavoletto!!! :saddev:
bando agli scherzi.....bisogna abituarsi.....
alegher
hal
Comment
-
Io porto gli occhiali.....ho provato tantissimi tipi di lenti ma mi riducono gli occhi come se mi fossi fumato 3 cannoni e 9 cilum......rossi fuoco....per cui mi sono messo il cuore in pace,tanto sono abituato a portare gli occhiali......e poi appena posso magari mi opero con il laser.....
Comment
-
Lenti a contatto .. a passeggio .. in pista ... tutti i giorni da 12 anni ( quelle morbide )... problemi zero.. ( a parte gli occhi rossi quasi cronici ) al massimo per la pista e la piscina uso quelle piu' grandi che sono faticose da mettere fanno venire gli occhi rossi prestissimo .. ma non si spostato neanche a morire .... non so' come farei senza .... ciaouuuz
Comment
X
Comment