Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le nuove regole ebay?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    se uno deve acquistare su ebay e poi pagare anche il pacco celere, va a finire che lo prende in negozio
    dove va a finire la convenienza?
    B? la convenienza di comprare on-line a parte il prezzo che molte volte e pi? basso dei negozi e anche la comodit? che ti arriva direttamente a casa la spedizione ad esempio io la faccio pagare 8 euro con corriere consegna 24h
    ora se risparmi sull 'oggetto direi che la spedizione puoi anche scegliere quella con il corriere

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      il venditore intanto con me,si ? comportato male xk ha fatto storie sul rimborso,ed alla fine,dice che non rimborsa e spedisce con pacco tracciabile(dopo un mese che aspetto,e gli ho chiesto il rimborso perch? il bilancino me lo son procurato da altre parti,visto che non ? un giocattolo e mi serve per lavoro).lui non mi ? venuto incontro,per me ? solo un povero barbone.appunto per 10euro
      p.s. sempre spedito con le poste anche con buste raccomandate non tracciabili e mai avuto problemi,spedisce lui il pacco non arriva,mah,sar? che sono diffidente,cmq,appena arriva metto feed neutro e via.perch? se guardassi la volont? negativo per come si ? comportato
      continui a non capire
      il venditore non pu? certo sapere se hai ricevuto l'oggetto lo sa solo se lo contatti TU quindi che colpa ha il venditore se non quello di spedire ancora con ste prioritarie ????? ti ho spiegato che se lui ti rimborsa dopo che hai aperto la contestazione lui riceve una valutazione negativa da e-bay quindi dovresti chiudere la contestazione e farti mandare i 10 euro tramite paypal

Comment

• Font Size
        Cio?... per 10 euro sei stato lievemente stronzo IMHO

Ps. Bamba o coca?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          il venditore intanto con me,si ? comportato male xk ha fatto storie sul rimborso,ed alla fine,dice che non rimborsa e spedisce con pacco tracciabile(dopo un mese che aspetto,e gli ho chiesto il rimborso perch? il bilancino me lo son procurato da altre parti,visto che non ? un giocattolo e mi serve per lavoro).lui non mi ? venuto incontro,per me ? solo un povero barbone.appunto per 10euro
          p.s. sempre spedito con le poste anche con buste raccomandate non tracciabili e mai avuto problemi,spedisce lui il pacco non arriva,mah,sar? che sono diffidente,cmq,appena arriva metto feed neutro e via.perch? se guardassi la volont? negativo per come si ? comportato

la raccomadata ? sempre tracciabile, ha un numero, lo metti sul sito delle poste e hai lo stato della spedizione

il comportamento del venditore post vendita non ? contemplato nell'inserzione

ripeto

se accetti una spedizione non tracciata come fai a reputare il comportamente del venditore negativo

metti che il venditore ti ha spedito il giorno stesso, e qualcuno in posta si ? fottuto l'oggetto

lui che colpa ha ?

dov'? il suo sbaglio ?

tutto quello che fa dopo, rimborso o spedire un altro oggetto con raccomandata ? cmq non dovuto e una spesa aggiuntiva per lui, che ha senso solo per il fb

tu al posto suo cosa faresti ?

Comment

X
          Working...
          X