Originally posted by Maxinho
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beve 10 lattine di coca cola al giorno per un mese E...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Ivanet View Postminkia secondo me e una cazzata ...e non parlo per sentito dire ....sono circa 15 anni almeno che ogni sacrosanto giorno mi bombardo a cocacola ....1,5 LT SICURI al giorno ....mai un problema ...mai un accenno di 1 e dico 1 etto in piu ....peso 63 KG da una vita e non riesco ne a perdere ne a prendere 1 etto ....non ho mai accusato niente di niente e fisicamente mi sento bene ...sono sano ...... forse e dico forse l'unico svantaggio e che non dormo mai prima delle 2 di notte???? ma neanche posso dire che e colpa della cocacola ...son sempre andato a letto tardissimo !!!!!
per me e UN GOMBLOTTO!!!!
Comment
-
Si ma se permettete, ? un' inchiesta che fa cagher .....
Quei risultati li avrebbe avuti con qualsiasi bevanda dolcificata...
E dello specifico della Coca-Cola? Dei componenti specifici che si sa, che effetto hanno prodotto ?
Per me questa ? un'indagine ideata dal suo negoziante .... Ciccio ti piace la coca? Vuoi diventare famoso e io vendo qualcosina ? Tanto a me basta che si parli di coca, c'e' sicuramente qualcuno che prover? a vedere se ? vero... Quanta Ciccio? Ma, mi avanzano le bottiglie da 1,5, prendine 2 al giorno ....
Ciccio esegue e, astuto com'?, si accorge anche che sta ingrassando ....
Del fatto che dorma su un tappeto di gas metano che si forma sul suo letto Ciccio non dice, lui ? un ragazzo educato ....
Comment
X
Comment