Wow... le mie UGC...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Anche oggi i bancari risalgono e le mie isp comprate non appena MIKIFF ha venduto tutto hanno sfiorato il +20%...
Cos? giusto per rimarcarlo...[emoji16]
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non appena io ho venduto tutto TUTTE le mie azioni hanno perso mediamente un ulteriore 10% nella settimana pre-referendum.
Il problema ? che a parte qualche spicciolo su FCA poi non sono rientrato pesante.
E la BCE forse domani annuncia che comprer? anche l'azionario europeo e MPS pare verr? salvata dal Tesoro.
Che bestemmie, ora mi sa che ? tardi...
Last edited by MiKiFF; 07-12-16, 13:36.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon appena io ho venduto tutto TUTTE le mie azioni hanno perso mediamente un ulteriore 10% nella settimana pre-referendum.
Il problema ? che a parte qualche spicciolo su FCA poi non sono rientrato pesante.
E la BCE forse domani annuncia che comprer? anche l'azionario europeo e MPS pare verr? salvata dal Tesoro.
Che bestemmie, ora mi sa che ? tardi...
Vedi referendum
[emoji16]
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl tuo problema ? cheper una mossa azzeccata credi di aver vinto, col passaggio del No ad esempio.
Cos? come credi di aver guadagnato con le azioni.
Ne riparliamo pi? avanti.
Poi riparliamone pure...[emoji6] [emoji16]
Comment
-
La vittoria ? il bilancio generale non quello di una singola operazione... cos? come il No a un referendum conta nulla nell'ottica totale se poi le cose non cambiano come credi tu... vabb? ma se non capisci le metafore.
Comment
-
La vittoria ? il bilancio generale non quello di una singola operazione... cos? come il No a un referendum conta nulla nell'ottica totale se poi le cose non cambiano come credi tu... vabb? ma se non capisci le metafore.
Comment
-
Luned? ho preso FCA e rivenduta subito con un minimo guadagno ma rispetto a quanto potevo fare restando dentro il giorno dopo ho perso alla grande...
... ma se contassi solo quanto fatto prima avrei vinto.
Se non capisci manco questa...
Comment
-
Luned? ho preso FCA e rivenduta subito con un minimo guadagno ma rispetto a quanto potevo fare restando dentro il giorno dopo ho perso alla grande...
... ma se contassi solo quanto fatto prima avrei vinto.
Se non capisci manco questa...
Comment
X
Comment