Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2761
    Originally posted by doc67 View Post

    L'ho uppato io , la data la conosco bene, se non lo hai capito, intendevo che in 184 pagine ci sono utenti che si sono vantati di conoscere il mercato e l'andamento della borsa....e che ora magari ci diranno quanti soldi hanno perso...senza averci capito molto
    Ah, dubito.

    Comunque la data che ho scritto si riferisce al video.
    Last edited by Andy96; 19-03-20, 22:26.

    Comment


    • Font Size
      #2762
      Originally posted by doc67 View Post
      Nessuno degli economisti di daidegas ha preventivato la botta che c'? stata e ci sar??
      Forse il mago Otelma poteva prevedere questo....

      Comment


      • Font Size
        #2763
        Adesso sarebbe utile capire quali titoli/comparti risaliranno a bomba appena si normalizza la situazione...e comprare.

        Qualche idea?

        Comment


        • Font Size
          #2764
          I bancari e gli assicurativi di solito sono quelli che benficiano per primi di notizie positive , se poi ci saranno investimenti importanti sulle infrastrutture anche le nostre aziende stile Salini, Ansaldo ecc. dovrebbero avvantaggiarsene, ma in una situazione come questa ci andrei cauto a pianificare investimenti a lungo periodo, molto meglio il mordi e fuggi.....

          Comment


          • Font Size
            #2765
            senza entrare nel merito, io posso solo dirvi , che sono 8 mesi che ho tutto il conto liquido .
            I mercati erano reduci da dieci anni di salita ; l' esperienza in queste situazioni, insegna molto di piu' di ogni analisi fatta a tavolino.

            Troppa euforia e distacco dai fondamentali, nei mesi scorsi.


            Comment


            • Font Size
              #2766
              Come butta...voi che ce l'avete..

              Comment


              • Font Size
                #2767
                Originally posted by Funik View Post
                Adesso sarebbe utile capire quali titoli/comparti risaliranno a bomba appena si normalizza la situazione...e comprare.

                Qualche idea?
                Moderna ha fatto +1000%

                Comment

                X
                Working...
                X