Penso di mediare sui BTP...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostTrevi dovrebbe dare a Luglio anche un buon dividendo. L'hai messo in conto ?
Caler? sicuramente dopo lo stacco (sar? poco oltre il 3% con le quotazioni attuali).
su trevi sono a 2 secchi se mi piglia son felice
stop sotto 1,90
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostMolmed ?
io farei accumulo bancario
bpe
ubi
pop milano su tutti
appena ripartiamo e non manca molto...direi sofferenza ancora di un paio di settimane....
primo settore a ripartire le banche!!!
Comment
-
Concordo. Hanno tempo sino a fine mese. Tsipras ha promesso cose in campagna elettorale che non pu? mantenere e ci vuole del coraggio per volere entrare nella storia come quello che ha fatto uscire il paese dall'Euro. Lui cerca qualche concessione ed ? consapevole che qualcosa possono dargli da adesso a fine mese. E' il motivo per cui ha chiesto tutto il tempo possibile. Se esce dall'Euro pu? potenzialmente (nessuno ne ? certo) mettere in ginocchio il suo paese per un tempo lungo. Se accetta tutto quello che gli ? stato chiesto, passa agli occhi del suo elettorato come il pi? grosso bugiardo della storia. Se riesce ad avere qualche concessione ed accetta... gli cala il consenso, ma salva sia il paese sia la faccia. Tutti stanno tirando la corda, ma nessuno vuole veramente romperla. Secondo me (almeno ? quanto spero perch? ci sono anche io) ci sono furbacchioni che stanno accumulando titoli di stato a prezzi convenienti... in attesa di fine mese.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostConcordo. Hanno tempo sino a fine mese. Tsipras ha promesso cose in campagna elettorale che non pu? mantenere e ci vuole del coraggio per volere entrare nella storia come quello che ha fatto uscire il paese dall'Euro. Lui cerca qualche concessione ed ? consapevole che qualcosa possono dargli da adesso a fine mese. E' il motivo per cui ha chiesto tutto il tempo possibile. Se esce dall'Euro pu? potenzialmente (nessuno ne ? certo) mettere in ginocchio il suo paese per un tempo lungo. Se accetta tutto quello che gli ? stato chiesto, passa agli occhi del suo elettorato come il pi? grosso bugiardo della storia. Se riesce ad avere qualche concessione ed accetta... gli cala il consenso, ma salva sia il paese sia la faccia. Tutti stanno tirando la corda, ma nessuno vuole veramente romperla. Secondo me (almeno ? quanto spero perch? ci sono anche io) ci sono furbacchioni che stanno accumulando titoli di stato a prezzi convenienti... in attesa di fine mese.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostMi sono messo in acquisto a 5.95 su Unicredit.... leggero leggero... per Trevi aspetto che scenda sotto i 2 Euro.
io andrei anche un po piu pesante
Originally posted by Dueruote_ View PostAllora hai comprato. Hanno toccato 1.98 Euro !
Comment
X
Comment