Cosa ne pensi entrare in STM a 7.2 Euro sperando in un rimbalzo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostCosa ne pensi entrare in STM a 7.2 Euro sperando in un rimbalzo ?
7.21 ERA TARGET GUARDA GRAFICO
MA NON MI PIACE ENTRARE SU TITOLI IN CADUTA LIBERA
SOTTO 7.21 VEDE 6.20
CMQ RIMBALZO DA QUI ORA CI STA TUTTO, MA MORDI E FUGGI
Comment
-
-
-
Gabro.... fantastico come al solito.
Personalmente preferisco basarmi sull'odore di notizie, ma mischio sempre questa mia preferenza con i calcoli che il nostro Gabro ci fornisce cos? pazientemente. Non rinforzerei su STM. E' il mio settore. C'? poco da ridere al momento. Gli USA sull'elelettronica e le infrastrutture hanno messo il freno a mano. Vedo un rimbalzo, ma il futuro di aziende legate alle infrastrutture per telecomunicazione nel breve termine le vedo maluccio...
Comment
-
Originally posted by rna View Postche dici modifico la prima entrata a 6,80 da 7, 02?
Originally posted by rna View Postmodificati i prezzi d'acquisto al ribasso...
prima entrata 6,82...
vedremo
Originally posted by Dueruote_ View PostGabro.... fantastico come al solito.
Personalmente preferisco basarmi sull'odore di notizie, ma mischio sempre questa mia preferenza con i calcoli che il nostro Gabro ci fornisce cos? pazientemente. Non rinforzerei su STM. E' il mio settore. C'? poco da ridere al momento. Gli USA sull'elelettronica e le infrastrutture hanno messo il freno a mano. Vedo un rimbalzo, ma il futuro di aziende legate alle infrastrutture per telecomunicazione nel breve termine le vedo maluccio...
ora stm dovrebbe con una chiusura di una barra da 10 min sopra 7.39 portare i prezzi dove dicevo stamattina a 7.55 / 7.60 per cui sopra 7.39 non mollare aspetta 7.55 per sicurezza senza tirare troppo la corda
primo grafico per rna (guarda a che prezzo passa la mm200) 6.82 starei li cent piu cent meno...solooooo per rimbalzo per ora....cmq...quindi entrata / uscita
secondo grafico per dueruote
sopra il primo rettangolo accumulativo di brevissimo...va sul lato superiore del secondo rettangolo rosso
Comment
X
Comment