Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esprinet

un altra azioncina da prender in considerazione ? ESPRINET
    si dovrebbe comprare al superamento di 6.02
    primo target 6.67

usare stop loss sempre...
    occhio che sono titoli azionari per cui il capitale ? sempre esposto a rischi...
    tenetevelo bene in testa.

Comment

• Font Size
      Terro' monitorati anche questi tre titolo

Sogefi
      Trevi fin
      Mondadori

Potrebbero fare molto bene nella settimana entrante!

Comment

• Font Size
        io guarderei anche RCS,se ricomincia la guerra per accaparrarsela raddoppia....

ps.ocio domani e nei prox giorni..sai mai che la grecia fa lo scherzetto...

pps.futures belli rossi -430pt..domani si apre a -2 sul ns. indice ...
        petrolio a 44$ -4,5%...
        eur/usd -1% ...

editgni volta che guardo scende di piu...inutile che continuo a editare,domani vediamo...rosso -.-!
        Last edited by Cryal; 26-01-15, 00:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post

ps.ocio domani e nei prox giorni..sai mai che la grecia fa lo scherzetto...

pps.futures belli rossi -430pt..domani si apre a -2 sul ns. indice ...
          petrolio a 44$ -4,5%...
          eur/usd -1% ...

editgni volta che guardo scende di piu...inutile che continuo a editare,domani vediamo...rosso -.-!
          Confermo tutto rosso fuoco... Dovrebbe essere il Classico dei pullback...ma oggi parleranno che e' tutta colpa della grecia non che siamo saliti di 2000 punti in una settimana

Comment

• Font Size
            meno male che son stato fermo,pensavo ad una giornata rosso sangue a vedere i futures stanotte.....era troppo facile..si son girati quasi verdi ....
            vediamo come chiudono stasera...
            Last edited by Cryal; 26-01-15, 09:24.

Comment

• Font Size

ottima anche rcs!!!

meno male che son stato fermo,pensavo ad una giornata rosso sangue a vedere i futures stanotte.....era troppo facile..si son girati quasi verdi ....
              vediamo come chiudono stasera...
              sto aspettando in ansia questi 20.070 per incrementare di brutto... 19800 ancora meglio

Comment

• Font Size
                Qualcuno puo' dirmi qualche cosa sulle parmalat?
                Thanks

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Qualcuno puo' dirmi qualche cosa sulle parmalat?
                  Thanks
                  Ciao

Cosa vuoi sapere piu precisamente?

Comment

• Font Size
                    A cosa ? dovuto lo strano comportamento di Saipem ?
                    Oscilla paurosamente all'interno della stessa giornata ed ha veri e propri picchi. Noto che quando cala, almeno mi sembra, i volumi siano inferiori.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      A cosa ? dovuto lo strano comportamento di Saipem ?
                      Oscilla paurosamente all'interno della stessa giornata ed ha veri e propri picchi. Noto che quando cala, almeno mi sembra, i volumi siano inferiori.
                      E' all'interno di un rettangolo accumulativo/ distributivo anche se distribuzione sui minimi e' dura ...diciamo cazzeggiamento ....sembrerebbe piu il primo.....se sta sopra 7,60 vede 8,29 come target e sopra 9,20

Sotto 7,62 il minimo a 7,07 e' sempre in agguato.....sotto 7,07 il baratro....o voragine...con mio target 5,90
                      Last edited by gabro; 26-01-15, 14:29.

Comment

• Font Size
                        si ma avrebbe anche rotto sta saipem...
                        nn puoi fare -4 ..e dopo mezza giornata riapro e vedo +2,5% ...che si decida alla svelta che ne voglio qualcuna...-.-!

ps.tenaris ha deciso di trottare un po oggi?dai che son solo a -12 ...:P
                        pps. sto cercando di rimanere fermo,nn si ? ancora capito quanto impatter? sta grecia...basta un niente che si storna -giustamente anche,visto la salita di set. scorsa- un bel po...nn voglio incastrarmi di nuovo ...mi mangero le mani per aver preso -forse- un mini rialzo su qualcosa ma ho caga che si torna giu...certo che se continua cosi con sti su e giu dove nn si capisce un cazz...

pps.visto obbligaz. grecia 34? ..da -8 stamattina...pari -,-!
                        Last edited by Cryal; 26-01-15, 15:13.

Comment

• Font Size
                          si ma avrebbe anche rotto sta saipem...
                          nn puoi fare -4 ..e dopo mezza giornata riapro e vedo +2,5% ...che si decida alla svelta che ne voglio qualcuna...-.-!

ps.tenaris ha deciso di trottare un po oggi?dai che son solo a -12 ...:P
                          pps. sto cercando di rimanere fermo,nn si ? ancora capito quanto impatter? sta grecia...basta un niente che si storna -giustamente anche,visto la salita di set. scorsa- un bel po...nn voglio incastrarmi di nuovo ...mi mangero le mani per aver preso -forse- un mini rialzo su qualcosa ma ho caga che si torna giu...certo che se continua cosi con sti su e giu dove nn si capisce un cazz...

pps.visto obbligaz. grecia 34? ..da -8 stamattina...pari -,-!
                          Aspetto con ansia lo storno salutare vediamo se fanno questo target cheho aperto a 20.900 prima di scendere..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post
                            Ciao

Cosa vuoi sapere piu precisamente?
                            Sono dentro da 2.43 e volevo un punto di uscita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Sono dentro da 2.43 e volevo un punto di uscita
                              ciao ecco il grafico
                              io personalmente uscirei nell'area di zona resistenza 2.55

da quando ? stata opata ? sempre li inchiodata....non so la storia di parmalat post-opa...ma ora se vorrei prendere profitto mi piazzerei li a 2.55 area di resistenza (linea blu) e cercherei altro.....credo sia difficile che superi subito quell'area...
                              poi magari puo' andare a 4 euro...ma io farei cosi...

Comment

• Font Size
                                saipem ha acceso target 8.54 e sopra 9.27

Comment

X
                                Working...
                                X