Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
L'ho uppato io , la data la conosco bene, se non lo hai capito, intendevo che in 184 pagine ci sono utenti che si sono vantati di conoscere il mercato e l'andamento della borsa....e che ora magari ci diranno quanti soldi hanno perso...senza averci capito molto
Ah, dubito.
Comunque la data che ho scritto si riferisce al video.
I bancari e gli assicurativi di solito sono quelli che benficiano per primi di notizie positive , se poi ci saranno investimenti importanti sulle infrastrutture anche le nostre aziende stile Salini, Ansaldo ecc. dovrebbero avvantaggiarsene, ma in una situazione come questa ci andrei cauto a pianificare investimenti a lungo periodo, molto meglio il mordi e fuggi.....
senza entrare nel merito, io posso solo dirvi , che sono 8 mesi che ho tutto il conto liquido .
I mercati erano reduci da dieci anni di salita ; l' esperienza in queste situazioni, insegna molto di piu' di ogni analisi fatta a tavolino.
Troppa euforia e distacco dai fondamentali, nei mesi scorsi.
Comment