Come vedete un acquisto ora di Intesa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
-
Appunto, -3 con volumi in vendita mostruosi, mi sa che ci? che han detto ? un p? lontano dalla realt?.
Kmq io da quando faccio il contrario di ci? che penso ci guadagno, solo su FCA la ragione mi sta aiutando.
Comment
-
Appunto, -3 con volumi in vendita mostruosi, mi sa che ci? che han detto ? un p? lontano dalla realt?.
Kmq io da quando faccio il contrario di ci? che penso ci guadagno, solo su FCA la ragione mi sta aiutando.
Comment
-
io son fuori da tutto tranne mps che considero -100%...e anche volendo nn posso uscire
ho preso abbastanza con fca ho venduto a 9.8 tipo o giu di li...le avevo in carico prima dello split ferrari..son stato a -40 anche con quellle...certo a vedere dove sta ora un po mi rode...
idem le vecchie tenaris che avevo da un 2 anni...prese a 14.5...un bel -30 ...vendute dopo due anni a 15.5 ...e ora veleggia a 17 vabeh
edit: anche ferrari vendute a 50 e qualcosa...me le avevano date con le fcaanche queste ovviamente un bel -30 per un annetto...e poi con un +10 vendo...son furbissimo io
tutto sommato direi che con un merdosissimo conto deposito...rischiavo di fare meglio
sono in attesa di infognarmi in qualche altra ciofeca per x anni...prima o poi la botta secca la prendo cosi la smetto di cazzeggiare con cose che non capiscoLast edited by Cryal; 26-01-17, 00:25.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio son fuori da tutto tranne mps che considero -100%...e anche volendo nn posso uscire
ho preso abbastanza con fca ho venduto a 9.8 tipo o giu di li...le avevo in carico prima dello split ferrari..son stato a -40 anche con quellle...certo a vedere dove sta ora un po mi rode...
idem le vecchie tenaris che avevo da un 2 anni...prese a 14.5...un bel -30 ...vendute dopo due anni a 15.5 ...e ora veleggia a 17 vabeh
edit: anche ferrari vendute a 50 e qualcosa...me le avevano date con le fcaanche queste ovviamente un bel -30 per un annetto...e poi con un +10 vendo...son furbissimo io
tutto sommato direi che con un merdosissimo conto deposito...rischiavo di fare meglio
sono in attesa di infognarmi in qualche altra ciofeca per x anni...prima o poi la botta secca la prendo cosi la smetto di cazzeggiare con cose che non capisco
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostBene, ieri non ho creduto in Ferrari e oggi mi magno le mani, voi che fate?
Io ne ho pochine ma al momento me le tengo strette!!!
Vedo invece che sui bancari siamo ritonrati indietro dopo alcuni segnali positivi delle settimane scorse, l'aria di elezioni anticipate e di incertezza politica che si avrebbe non aiuta....
Comment
X
Comment