Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come vedete un acquisto ora di Intesa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Come vedete un acquisto ora di Intesa?
      Se quello che dicono ? vero era da acquistare ieri, generali che si prende il 3% dovrebbe essere solo una notizia non positiva, ma di negativo vedo poco...

Comment

• Font Size
        Appunto, -3 con volumi in vendita mostruosi, mi sa che ci? che han detto ? un p? lontano dalla realt?.

Kmq io da quando faccio il contrario di ci? che penso ci guadagno, solo su FCA la ragione mi sta aiutando.

Comment

• Font Size
          Appunto, -3 con volumi in vendita mostruosi, mi sa che ci? che han detto ? un p? lontano dalla realt?.

Kmq io da quando faccio il contrario di ci? che penso ci guadagno, solo su FCA la ragione mi sta aiutando.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Godo per molto meno... per fortuna... o no?

Sure!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Anche oggi alla grande con FCA ho venduto a 10.4 e ne ho riprese un p? a 10.17 sperando che i conti di domani siano ok...

... altrimenti pace, iniziano a servirmi minus valenze.

Comment

• Font Size
                io son fuori da tutto tranne mps che considero -100%...e anche volendo nn posso uscire
                ho preso abbastanza con fca ho venduto a 9.8 tipo o giu di li...le avevo in carico prima dello split ferrari..son stato a -40 anche con quellle ...certo a vedere dove sta ora un po mi rode...
                idem le vecchie tenaris che avevo da un 2 anni...prese a 14.5...un bel -30 ...vendute dopo due anni a 15.5 ...e ora veleggia a 17 vabeh
                edit: anche ferrari vendute a 50 e qualcosa...me le avevano date con le fca anche queste ovviamente un bel -30 per un annetto...e poi con un +10 vendo...son furbissimo io

tutto sommato direi che con un merdosissimo conto deposito...rischiavo di fare meglio
                sono in attesa di infognarmi in qualche altra ciofeca per x anni...prima o poi la botta secca la prendo cosi la smetto di cazzeggiare con cose che non capisco
                Last edited by Cryal; 26-01-17, 00:25.

Comment

• Font Size
                  sti cavolo di doppi reply boh..
                  Last edited by Cryal; 26-01-17, 00:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    io son fuori da tutto tranne mps che considero -100%...e anche volendo nn posso uscire
                    ho preso abbastanza con fca ho venduto a 9.8 tipo o giu di li...le avevo in carico prima dello split ferrari..son stato a -40 anche con quellle ...certo a vedere dove sta ora un po mi rode...
                    idem le vecchie tenaris che avevo da un 2 anni...prese a 14.5...un bel -30 ...vendute dopo due anni a 15.5 ...e ora veleggia a 17 vabeh
                    edit: anche ferrari vendute a 50 e qualcosa...me le avevano date con le fca anche queste ovviamente un bel -30 per un annetto...e poi con un +10 vendo...son furbissimo io

tutto sommato direi che con un merdosissimo conto deposito...rischiavo di fare meglio
                    sono in attesa di infognarmi in qualche altra ciofeca per x anni...prima o poi la botta secca la prendo cosi la smetto di cazzeggiare con cose che non capisco
                    Io ho deciso di seguirla un p? di pi? senza fare cassettista e mettendo sempre stop loss e proteggi posizione, per ora funziona.

Comment

• Font Size
                      Bene, ieri non ho creduto in Ferrari e oggi mi magno le mani, voi che fate?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Sono 100% liquido. Credo che rimarr? fermo e mi comprer? una 883 usata.

Comment

• Font Size
                            Anch'io... liquido... 883 manco morto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              acquistato Saipem.
                              L'obiettivo ? a lungo termine.

si mannaggia, per te cos'? il lungo termine?
                              anch'io ho preso Saipem, ci credevo ma ora sto a -25% , dici che bisogna aspettare ed avere ancora fiducia ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Ferrari erano da cassettare, quest'anno pu? vincere anche il mondiale e quota 100 ($ o ?) potrebbero vederla.

Io ne ho pochine ma al momento me le tengo strette!!!

Vedo invece che sui bancari siamo ritonrati indietro dopo alcuni segnali positivi delle settimane scorse, l'aria di elezioni anticipate e di incertezza politica che si avrebbe non aiuta....

Comment

X
                                Working...
                                X