STM ha subito una notizia negativa... Ora vedremo quanto questa notizia influenzer? il titolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Oh... una bella giornata !
Poste nel mirino a 6.40 Euro (lo sconto del 5% per chi le tiene un anno secondo me rappresenter? un punto di rimbalzo). Riguardo al resto... accetto consigli. Sono 100% liquido.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostOh... una bella giornata !
Poste nel mirino a 6.40 Euro (lo sconto del 5% per chi le tiene un anno secondo me rappresenter? un punto di rimbalzo). Riguardo al resto... accetto consigli. Sono 100% liquido.
STM per oggi ha tenuto botta ... Prese a 6.1 stamattina in realt? eseguite in apertura a 6.07.
Ma sono consapevole di dover tenere i dindini pronti ad acquisti ancora pi? favorevoli nel caso. Vedremo. Saipem le aspetto ad 8... Oggi sono scese ma non abbastanza... Per ora ? tutto
Comment
-
Originally posted by massimo motta View Postgrazie per la spiegazione
alla fine ? un modo per alleggerire legalmente le gia misere pensioni( e mi ero dimenticato lo 0.2 % tassa su depositi....son vecchio e l et? avanza
..)
Tassi negativi, ma le tasse si pagano lo stesso - Il Sole 24 ORE
non mi consente di copiarlo..quindi ve lo andate a leggere li
Comment
-
-
Landi Renzo ha conti veramente escrementizi. Se penso quanto tempo ho perso a guardare questo titolo sperando in un rimbalzo... oggi gira attorno a 0.73 Euro, ma non ci vedo la fine.
Comment
X
Comment