Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
-
Non saprei. Vado sempre con la mia testa. Secondo me saliranno subito un 5-10% e conoscendomi le vender?, ma non credo sia corretto. Penso onestamente che questa azienda abbia enormi potenzialit? in futuro se gestita almeno decentemente. Lasciate stare il ramo spedizioni, la cui importanza ? zero. Le Poste sono oggi con Postemobile il primo operatore virtuale in Italia e l'unico con una rete 4G (in appoggio a Wind). Sono una banca e soprattutto un'istituto di cui la gente si fida mediamente. Non importa se sia a torto oppure a ragione. Ognuno ha le sue opinione. Hanno una capillarit? assoluta. Sono ovunque. Se sapranno spendere correttamente questa cosa, i guadagni (gi? presenti da anni) saranno ottimi.Last edited by Dueruote_; 20-10-15, 12:06.
Comment
-
oggi credo di aver fatto il peggior trade da mesi -son fermo da un po nn che ci volesse molto ahha :P -
vado short fca da 14.20...stoppo a 14.3 alle 15:55 ....ore 16:00 me la trovo a 13.55 ....come buttare 100 euro nel giro di 20 min...se "resistevo" fino all'apertura di ws...mi ero fatto mezzo stipendio-.-
Last edited by Cryal; 21-10-15, 14:06.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostInteressante Saras per manovra speculativa.
Confermo ... Attendo 1,55 prima di entrare
Originally posted by Cryal View Postoggi credo di aver fatto il peggior trade da mesi -son fermo da un po nn che ci volesse molto ahha :P -
vado short fca da 14.20...stoppo a 14.3 alle 15:55 ....ore 16:00 me la trovo a 13.55 ....come buttare 100 euro nel giro di 20 min...se "resistevo" fino all'apertura di ws...mi ero fatto mezzo stipendio-.-
Comment
-
Originally posted by gabro View Post
Peccatooo oggi al debutto ferrari , fca short era rigore porta vuotasbaglia pure se il portiere ? andato a bersi un caffe...
ho rosikato parecchio cavolo...avevo paura che appena apriva ws skizzava in su...mi son lasciato influenzare dai vari articoli su previsione 60$ cazzi vari pre apertura...per una delle poche volte che metto sl e lo rispetto la pjo in saccoccia...quando nn lo metto poi mi ritrovo i -20 in ptf...
ps.domani c? draghi...vediam che combinano..Last edited by Cryal; 21-10-15, 17:40.
Comment
-
... e se dicessi ETF ?
Qualcuno ha esperienza. Parlo di quelli senza effetto leva, quindi solo legato ad indici (borsistici, materie prime, monete...).
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View Post... e se dicessi ETF ?
Qualcuno ha esperienza. Parlo di quelli senza effetto leva, quindi solo legato ad indici (borsistici, materie prime, monete...).
gli etf...sono dei ciulasoldi...incredibili....
e se vuoi guadagnare qualcosa devi prenderli minimo a leva 3
c? quello sul petrolio....con codice 3oil
che il petrolio quando era a 60 quotava 10
poi ? sceso a 35 quotava 3.5 ? andato a 50 e quota 4.5 se ritorna a 60 prezza 6 ...Last edited by gabro; 22-10-15, 16:41.
Comment
X
Comment