Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono molto contento di saipem ora attendo che scendano...

Comment

• Font Size
      Io oggi di VW

Comment

• Font Size
        Ragazzi aiutatemi, sto guadagnando TROPPO con FCA, mi prudono le dita, vorrei concretizzare, ma razionalmente non c'? motivo di vendere, il titolo ? destinato a salire ancora...

... icchef??

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ragazzi aiutatemi, sto guadagnando TROPPO con FCA, mi prudono le dita, vorrei concretizzare, ma razionalmente non c'? motivo di vendere, il titolo ? destinato a salire ancora...

... icchef??

Vendi

Comment

• Font Size
            Se hai raggiunto il guadagn? prefissato vendi e cerca nuove strade. Io faccio cos?.
            Ma qui diventa filosofia...

Comment

• Font Size

... icchef??

mikiff per me ha bisogno di rifiatare
              non esiste che salga con tutti questi "buchi nei prezzi" con oggi sono 4
              e per me ne chiudera' almeno tre di quattro...
              prima che lo faccia puo' essere che veda 14.20 circa

? una mia idea...eh ma statisticamente non ? mai successo che tenga aperti tutti questi buchi

Comment

• Font Size
                Venduto il 75%

Comment

• Font Size
                  Nel mio caso ? facile. Di solito io mi accontento di poco e sicuro, quindi venderei. Sei stato molto bravo su FCA.

Comment

• Font Size
                    'Sta storia VW mi ? sembrata subito una gran cagata duque ho comprato sul ribasso ma si chiama qulo, dal 2008 nonostante il buon gain di oggi il titolo FIAT ? quello su cui ho perso di pi?, quasi a doppia cifra...

... questo lo scrivo per chi leggendo pensa siano guadagni facili o addirittura scontati.

Comment

• Font Size
                      Mikiff...fca...

Comment

• Font Size
                        Avrei detto che la valutazione di Ferrari di oltre un miliardo in meno rispetto alle stime sarebbe avrebbe fatto arretrare di molto il titolo... kmq son moooooolto contento uguale e poi ne ho ancora il 25%, prima ne avevo un p? troppe diciamo eheh.

Comment

• Font Size
                          Qualcuno mi dice a che sigla corrisponde il titolo Ferragamo sul sito Milanofinanza?

Comment

• Font Size
                            Qualcuno mi dice a che sigla corrisponde il titolo Ferragamo sul sito Milanofinanza?
                            in che senso?

SALVATORE FERRAGAMO - Quotazioni in tempo reale | IT0004712375

Comment

• Font Size
                              Son rincoglionito io, quardavo le top cap 30, invece ? nelle 40...

Comment

• Font Size
                                '
                                ... questo lo scrivo per chi leggendo pensa siano guadagni facili o addirittura scontati.

chi legge...se vede qualche screen mio cambia aria piu veloce della luce...io sto a -8 totali ora...gli screen di qualche settimana fa erano tipo su 4 titoli 3 erano a -30% e uno a -8 tipo .... ahahaah

ps.io cmq son sempre in attesa di far la spesa/mediare da 3 mesi...ma mi va bene anche se tiriamo dritti a 24k eh...anzi preferisco....di metterci altri soldi nn ? che ho molta voglia...

Comment

X
                                Working...
                                X