Sono molto contento di saipem ora attendo che scendano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Ragazzi aiutatemi, sto guadagnando TROPPO con FCA, mi prudono le dita, vorrei concretizzare, ma razionalmente non c'? motivo di vendere, il titolo ? destinato a salire ancora...
... icchef??
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi aiutatemi, sto guadagnando TROPPO con FCA, mi prudono le dita, vorrei concretizzare, ma razionalmente non c'? motivo di vendere, il titolo ? destinato a salire ancora...
... icchef??
non esiste che salga con tutti questi "buchi nei prezzi" con oggi sono 4
e per me ne chiudera' almeno tre di quattro...
prima che lo faccia puo' essere che veda 14.20 circa
? una mia idea...eh ma statisticamente non ? mai successo che tenga aperti tutti questi buchi
Comment
-
'Sta storia VW mi ? sembrata subito una gran cagata duque ho comprato sul ribasso ma si chiama qulo, dal 2008 nonostante il buon gain di oggi il titolo FIAT ? quello su cui ho perso di pi?, quasi a doppia cifra...
... questo lo scrivo per chi leggendo pensa siano guadagni facili o addirittura scontati.
Comment
-
Avrei detto che la valutazione di Ferrari di oltre un miliardo in meno rispetto alle stime sarebbe avrebbe fatto arretrare di molto il titolo... kmq son moooooolto contento uguale e poi ne ho ancora il 25%, prima ne avevo un p? troppe diciamo eheh.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQualcuno mi dice a che sigla corrisponde il titolo Ferragamo sul sito Milanofinanza?
SALVATORE FERRAGAMO - Quotazioni in tempo reale | IT0004712375
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post'
... questo lo scrivo per chi leggendo pensa siano guadagni facili o addirittura scontati.
ahahaah
ps.io cmq son sempre in attesa di far la spesa/mediare da 3 mesi...ma mi va bene anche se tiriamo dritti a 24k eh...anzi preferisco....di metterci altri soldi nn ? che ho molta voglia...
Comment
X
Comment