Un aiuto ragazzi ho appena formattato il mac e mi serve un antivirus gratuito da installare. ..mi date un Link? il so e osx 10.4.10 trovo solo roba per 10.5 e non si installa che faccio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help antivirus Mac
Collapse
X
-
Antivirus x Mac x quale motivo? per non infettare altri Windows?
Prova istallare Videolan se lo trovi per tigher
Ma che Mac ?? mettici almeno Snow Leopard, se non ? troppo vecchio lo regge tranquillamente
Comment
-
Originally posted by devilsss View PostAntivirus x Mac x quale motivo? per non infettare altri Windows?
Ma che Mac ?? mettici almeno Snow Leopard, se non ? troppo vecchio lo regge tranquillamente
per non prendere qualche virus come mi ? successo in passato
info...ok
Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac7,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocit? processore: 2.4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2 (per processore): 4 MB
Memoria: 1 GB
Velocit? bus: 800 MHz
Versione Boot ROM: IM71.007A.B03
Versione SMC: 1.20f4
cosa ? snow leopard?
Comment
-
tutto quello che provo a mettere mi dice che non va bene...da un altro browser(firefox google,chrome, ecc) addobe player, antivirus e altro mi dice sempre che non va bene per la mia versione di osx...devo metterci una versione piu' aggiornata?
ma poi ce la fa il computer o come con i pc microsoft devo upgradarlo?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postper non prendere qualche virus come mi ? successo in passato
info...ok
Nome modello:iMac
Identificatore modello:iMac7,1
Nome processore:Intel Core 2 Duo
Velocit? processore:2.4 GHz
Numero di processori:1
Numero totale di nuclei:2
Cache L2 (per processore):4 MB
Memoria:1 GB
Velocit? bus:800 MHz
Versione Boot ROM:IM71.007A.B03
Versione SMC:1.20f4
cosa ? snow leopard?
Non ho riletto tutto il thread quindi nn so se hai esigenze particolari per tenerti Tiger....ma leggendo le specifiche tecniche ci puoi mettere anche l'ultima versione di OS X !
La scarichi gratuitamente da Apple store!
Send by iPhone with Tapatalk
Comment
-
Be' l'iMac 7.1 non e' vecchisssimo..
Volendo supporta anche l'ultimo yosemite.. il core duo 2 che e' il processore chemonta supporta le istruzioni a 64 bit..
A regola installando l'ultima versione cio'e la 10.10.. non dovresti avere problemi..
Magari il sistema e' un pochino piu' pesante.. ma fossi in te proverei..
Fatti un bel backup totale e nel caso torni indietro
Cmq sei veramente obsoleto con il 10.5.. non funziona piu' nulla perche' le app devono essere a 32 bit, mentre ora le fanno solo a 64 bit
Anche nel caso in cui la 10.10 girasse troppo lenta.. dovresti almeno cercare si aggiornarlo alla 10.6 o meglio alla 10.9 che va meglio della 10.8..
Comment
-
help antivirus Mac
Il sistema e troppo vecchio nn ha pi? supporto...paradossalmente funzionerebbe meglio una distribuzione Linux che quello!!!
Cmq a mio avviso ti consiglio di metterci qualche banco di ram insieme all'ultima versione di Apple ovvero yosemite.... ed hai un pc totalmente diverso !!!!
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnon son convinto che il core 2 duo supporti i 64bit eh... anzi, sono quasi certo: il mio precedente portatile lo montava e il sistema era a 32bit.
Ho un imac tale e quale solo che ho 4 gb di ram....e yosemite va a meraviglia!!!!!
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmi correggo, supporta i 64bit... ovviamente se il sistema operativo installato e' a 64bit.
Intel? Core?2 Duo Processor - Specifications
👍👍👍👍👍👍
Comment
-
Originally posted by devilsss View PostAntivirus x Mac x quale motivo? per non infettare altri Windows?
Comment
X
Comment