Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTOVENTISEI MORTI in Pakistan... Talibans strike back
secondo me si dovrebbe fare un bel arcipelago da quelle parti
ma cazz0, prendersela con dei bambini, ma davvero sono peggio del peggiore degli animali sti cosi
qualkuno dice che sono esseri umani...altri dikono che bisogna accettarli..altri di lasciarli a casa loro..io dico..
..no
..con l'accetta
..come minimo
Di 130 morti, oltre cento sono bambini ......
Questi maiali vigliacchi li facevano fuori perch? " dovete soffrire come noi"
La cosa ancor pi? tremenda e' che uccidono bambini mussulmani!
Ma non hanno nemmeno un grammo di cervello?
Come pu? l'essere umano sprofondare in questi abissi..... e fare pure proseliti!
prendersela con dei bambini, ma davvero sono peggio del peggiore degli animali sti cosi
Doking permettimi, ma se li chiami animali il mio cane si potrebbe incazzare e non poco! Tra gli animali non esiste il "fare del male gratuitamente"! Se un animale uccide ? sempre e solo per difesa o perch? va a caccia!
Questi non sono animali, sono "solo" delle merde di esseri umani!
Doking permettimi, ma se li chiami animali il mio cane si potrebbe incazzare e non poco! Tra gli animali non esiste il "fare del male gratuitamente"! Se un animale uccide ? sempre e solo per difesa o perch? va a caccia!
Questi non sono animali, sono "solo" delle merde di esseri umani!
..non sempre..nel mondo animale..succede che ci si mangi..anche fra marito e moglie..subito dopo amplesso:gaen:
Comment