Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storie a distanza...Funzionano?!
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostUscendo in moto ho conosciuto una ragazza della provincia di Roma, per un p? ci siamo sentiti su WhatsApp vedendoci alle uscite in moto, dopo un paio di mesi ci siamo visti per un we, son salito da lei... Continuiamo a sentirci via WhatsApp e telefono, ma e restia a intraprendere una storia, dice che per lei, non ? il momento giusto, che non se la sente di iniziare una cosa non essendo poi sicura di volerla davvero in poche parole, ha paura di lasciarsi andare e magari poi non sentirsela di trasferirsi gi? in terronia nel caso le cose andassero bene... Ormai so quattro mesi che sto in questo limbo, e francamente non so che fare....
Se nei primi mesi siete gi? messi cosi , figurati dopo qualche anno !
Goditi la vita ... se troverai una che si combina bene con te verr? spontaneo ad entrambi buttarvi a capofitto senza tutte ste remore voglio ma non voglio ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se gi? ora lei ? cosi ... che caspita ci stai a perder pure tempo ?
Goditi la vita ... se troverai una che si combina bene con te verr? spontaneo ad entrambi buttarvi a capofitto senza tutte ste remore voglio ma non voglio ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se gi? ora lei ? cosi ... che caspita ci stai a perder pure tempo ?
Comment
-
Mi pare che il tuo non sia un problema legato alla distanza...
Da queste parti ho amici che hanno storie a distanza con ragazze in Romania, Spagna... un'altra sta con uno di Manchester...
Non e' la cosa piu' facile del mondo, ma si fa.. anche se IMHO prima o poi uno dei due deve fare una scelta e unirsi all'altro...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostMi pare che il tuo non sia un problema legato alla distanza...
Da queste parti ho amici che hanno storie a distanza con ragazze in Romania, Spagna... un'altra sta con uno di Manchester...
Non e' la cosa piu' facile del mondo, ma si fa.. anche se IMHO prima o poi uno dei due deve fare una scelta e unirsi all'altro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
tira di pi? un pelo di gnokka che un carro di buoi...ma alla lunga la distanza per raggiungere.."la meta"stanca molto di pi?
..vediamo se queste feste..porteranno consiglio
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Posttira di pi? un pelo di gnokka che un carro di buoi...ma alla lunga la distanza per raggiungere.."la meta"stanca molto di pi?
..vediamo se queste feste..porteranno consiglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
In ogni caso IMHO se ? DISTANZA PROVVISORIA allora pu? funzionare...
Io sono stato felicissimo nonostante ci si vedesse 70ore ogni 15gg
Ma noi il PROGETTO lo stavamo facendo e per lei era il momento giusto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuoto...con tutte le donne della tua provincia...
In ogni caso IMHO se ? DISTANZA PROVVISORIA allora pu? funzionare...
Io sono stato felicissimo nonostante ci si vedesse 70ore ogni 15gg
Ma noi il PROGETTO lo stavamo facendo e per lei era il momento giusto...
Comment
X
Comment